Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Versace: la campagna della collezione Resort 2023 ispirata allo stile gothic

Versace, la campagna Resort 2023
Versace ha lanciato la campagna Resort 2023, ispirata alla ribellione femminile e allo stile dark. Con stampe floreali e dettagli rock and roll, la nuova collezione firmata Versace è nata per stupire

Per la campagna Resort 2023 di Versace, il marchio di moda di lusso ha scelto due top model: la sudcoreana Sora Choi la russa Sofia Steinberg, immortalate dal fotografo di moda Thue Nørgaard.

La collezione Versace Resort 2023 comprende un’ampia gamma di pezzi esclusivi, dagli abiti sottoveste floreali alle nuove versioni dell’iconica La Medusa Bag. Scopriamo insieme l’ultima collezione Versace, nata per distinguersi dalla massa.

Campagna Versace Resort 2023: la collezione ispirata alla ribellione femminile

Le stampe floreali Versace e i colori vivaci del marchio di lusso sono stati rivisitati in chiave moderna nella nuova collezione Resort 2023. Dalla storica borsa La Medusa, in nuove colorazioni, agli abiti sottoveste alle décolleté slingback, la Resort della maison guidata da Donatella Versace è un trionfo di colori ispirati alla primavera.

La borsa La Medusa 

La collezione presenta nuove colorazioni spettacolari come il verde fluo. L’iconica borsa La Medusa è stata presentata in un nuovo design che presenta un’abbondanza di colori, come le versioni rosa, lilla e arancione.

Versace, la campagna Resort 2023
Photo: Thue Nørgaard©

Realizzate nella migliore pelle di vitello, le borse La Medusa della nuova collezione 2023 sono disponibili in due versioni, mini e piccola. La Medusa centrale è immediatamente riconoscibile e il manico superiore a catena fissa aggiunge un’opzione di trasporto alternativa insieme alla tracolla staccabile e regolabile.

T-shirt e maglione a righe 

La collezione comprende anche T-shirt oversize super colorate, con logo del marchio effetto “invecchiato”. Nella campagna Resort 2023 Versace le fa indossare come capo sottoveste agli abiti floreali. La soffice maglieria, invece, è rappresentata dal maglione a trecce a righe, nei colori fluo rosa e verde effetto peluche.

Versace, la campagna Resort 2023
Photo: Thue Nørgaard©

Abiti sottoveste floreali 

Gli abiti sottoveste della collezione Resort 2023 sono indossati dalle modelle della campagna come capo aggiuntivo, sopra le T-shirt e i pantaloni larghi a righe.

Versace, la campagna Resort 2023
Photo: Thue Nørgaard©

Abbinato alle giacche in pelle squadrate, l’abito chemisier è in chiffon trasparente, a maniche lunghe con stampa Logo Orchid all-over.

Versace Resort 2023, le décolleté slingback 

A completare la collezione Resort 2023 non poteva mancare l’accessorio amato da tutte le donne: le décolleté modello slingback in pelle.

Versace, la campagna Resort 2023
Photo: Thue Nørgaard©

Le décolleté Versace sono caratterizzate da alti tacchi a spillo con punte affilate e appuntite, dallo stile rock and roll con borchie e dettagli stringati. L’intera collezione è disponibile sul sito del marchio di lusso e in alcuni store selezionati.

Articoli correlati

Versace, Hyunjin del gruppo K-Pop Stray Kids è il nuovo global ambassador

Redazione Moda

Chanel Coco Neige 2022/23, la campagna è un’opera d’arte animata

Redazione Moda

Ermanno Scervino SS 2021, nella campagna le super modelle Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls

Redazione Moda

Lascia un commento