Wondernet Magazine
Borse e valigie

The Bridge: la borsa gioiello limited edition con Nove25 omaggia Firenze

The Bridge, la borsa gioiello limited edition con Nove25 omaggia Firenze
In omaggio a Firenze, sua città natale, The Bridge ha lanciato una borsa gioiello limited edition di 100 pezzi con il brand di gioielli in argento Nove25!

The Bridge, lo storico marchio di pelletteria artigianale fiorentina ha lanciato una borsa realizzata in co-lab con Nove25. Il contemporary urban jewelry milanese realizza gioielli in argento 925 dal design unico e ricercato. Nato a Milano nel 2005, frutto della creatività̀ di Roberto Di Benedetto, Nove25 é oggi il brand leader in Italia nell’urban jewelry.

Affermandosi negli anni come laboratorio creativo, le collezioni si differenziano dalla gioielleria tradizionale. Il brand crea gioielli personalizzati e collezioni super ricercate fra dettagli e stile, unite ad un gusto moderno e non convenzionale. Dall’incontro tra queste due eccellenze del Made in Italy è nata una chain bag in pregiato cuoio toscano con la tipica lavorazione a costola delle iconiche borse a tracolla.

Nove 25 X The Bridge

Con 50 anni di storia alle spalle, The Bridge affonda le sue radici nella cultura giovane e globe-trotter degli anni ’70 e conserva ancora oggi un’attitudine “slow life, nomade ed ecologica”. Dall’incontro tra Nove25 e The Bridge è nata dunque una super limited editiondisponibile in soli 100 pezzi.

The Bridge, la borsa gioiello limited edition con Nove25 omaggia Firenze

La borsa gioiello è un inno a Firenze, la città dello storico brand di pelletteria artigianale. Inoltre è nera, come si addice a una borsa da sera. E, sulla piccola patta, brilla la B creata da Nove25 che ha interpretato, con il suo stile, i simboli di Firenze. Infatti proprio il giglio, gli artigli del leone protettore della città, la penna d’oca e il serpente incisi sulla lettera sono un omaggio alla bellezza e un augurio di rinascita per la capitale del Rinascimento.

La borsa Nove25 x The Bridge è in vendita nelle boutique monomarca The Bridge e sul sito del brand. Sarà inoltre prenotabile presso i negozi Nove25 in Italia. Proprio in tempo per le festività di fine anno!

Articoli correlati

Alma BB, la borsa di Louis Vuitton in 5 nuovi colori è il must have della Primavera 2021

Laura Saltari

Daniele Giovani Milano, la luxury boutique di preziosi accessori Made in Italy

Redazione Moda

Alviero Martini: l’azzurra Rossella Fiamingo è il volto di 1A Classe Monogram 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento