Wondernet Magazine
Musica

Tezenis: a giugno in arrivo il Summer Festival con Radio 105

Tezenis, a giugno il Summer Festival con Radio 105
Tezenis ha svelato la sua co-lab con Radio 105 che le vedrà protagoniste dell’estate 2023. Dal 9 al 30 giugno eventi e musica al Tezenis Summer Festival!

Tezenis e Radio 105 insieme per un importante progetto che le vedrà protagoniste dell’estate 2023. Infatti è in arrivo la prima edizione del Tezenis Summer Festival. Ovvero un calendario di eventi di musica dal vivo attraverso tutta la penisola. Un super evento che partirà il 9 giugno da Rimini per chiudersi il 30 giugno a Genova. In mezzo, Messina e Paestum.

Dunque un’estate di grandissimi concerti, con le più importanti star internazionali che faranno tappa nel nostro Paese. Lo scopo? Dare la possibilità a tutti di godere della musica più forte del momento in modo del tutto gratuito. Al timone delle serate, due amate conduttrici di Radio 105, protagoniste dei social con numeri da record, Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, professioniste molto giovani, ma già con una importante esperienza alle spalle legata alla musica live. In apertura e chiusura dello spettacolo, un dj-set firmato Radio 105.

Tezenis, a giugno il Summer Festival con Radio 105

Tezenis Summer Festival

Il Tezenis Summer Festival si articola in quattro appuntamenti in 4 città, quattro venerdì di grande musica e divertimento a ingresso libero.

Questo il calendario:

9 giugno – Rimini, Piazzale Fellini

16 giugno – Messina, Piazza Duomo

23 giugno – Paestum, Planet Arena

30 giugno – Genova, Piazza De Ferrari

Tezenis, a giugno il Summer Festival con Radio 105

Questi i nomi degli artisti che si alterneranno nelle quattro serate:

Achille Lauro, AKA 7even, Alfa, Alvaro de luna, Ana Mena, Andrea Damante, Annalisa, Articolo 31, Baby K, Beatrice Quinta, Berna, Big Mama feat Myss Keta, Biondo, Bismarck, Blanco, Boomdabash, Boro Boro, Carl Brave, Chiello, Cioffi, Clara, Dara, Elettra Lamborghini, Elodie, Emis Killa, Emma, Federica, Finley, Follya, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Gemelli DiVersi, Il Pagante, Il Tre, Junior Cally, Lazza, Le Vibrazioni, Leo Gassman, Levante, Lolita, Lorenzo Fragola e Mameli, Luigi Strangis, Mamacita, Maninni, Mara Sattei, Mr Rain, Oriana Sabatini, 8blevrai, Paola & Chiara, Piccolo G, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt, Rondodasosa, Room9, Rosa Chemical, Rose Villain, Rovazzi, Shari, Silent Bob, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso, Vegas Jones, Wayne, Zlayh.

Tezenis, a giugno il Summer Festival con Radio 105

Tutti i concerti verranno trasmessi in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), app e vivranno live sui social di Radio 105.  In arrivo anche la campagna pubblicitaria dedicata al tour e alla nuova collezione beachwear del brand. Stay Tuned!

Articoli correlati

Ultimo: il 22 aprile “Buongiorno vita”, concerto in live streaming dal Colosseo

Redazione

Ultimo: fuori il il nuovo singolo “7+3”, un omaggio a sua mamma: «È il mio regalo di Natale»

Redazione

X Factor, tutto pronto per la partenza dei live della 13ma edizione

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento