Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elodie premiata attrice rivelazione al Bifest 2023: il look firmato Valentino

Elodie premiata attrice rivelazione, il look Valentino
Elodie è stata premiata al Bifest 2023 come attrice rivelazione nel film “Ti mangio il cuore”. La cantante è salita sul palco con un look firmato Valentino e gioielli Tiffany & Co.

Negli ultimi mesi Elodie ha raggiunto un successo dopo l’altro e non solo nel mondo della musica. La cantante ha debuttato come attrice nel film di Pippo MezzapesaTi mangio il cuore“. E ieri è stata ospite del Bifest-Bari International Film&Tv Festival, il festival internazionale del cinema e della cultura audiovisiva ideato e diretto dal giornalista Felice Laudadio, già presidente di Cinecittà Holding e della Fondazione Centro sperimentale di cinematografia.

Elodie ha ricevuto il premio “Silvana Mangano” come attrice rivelazione. Per l’occasione ha indossato un abito firmato Valentino e gioielli Tiffany.

Elodie premiata come attrice rivelazione al Bifest

«Sono emozionata e non me lo aspettavo», ha esclamato sorpresa Elodie sul palco del teatro Petruzzelli, duranti il Bari International Film Festival che ogni anno premia il meglio del mondo del cinema.

Elodie attrice rivelazione al Bifest 2023, il look Valentino
@francesca_plt

Ha poi parlato anche del suo desiderio di continuare a lavorare dietro lo schermo: «È incredibile, la vita ti regala grandi sorprese. Vorrei ritagliare del tempo per il cinema, è veramente una cosa speciale. Quando ci saranno dei personaggi, se accadrà, lo farò con tantissimo amore e dedizione».

La cantante, inoltre, è stata ospite dell’evento con un duplice ruolo. È stata infatti incaricata di consegnare a Luigi Lo Cascio il Federico Fellini Platinum Award for Cinematic Excellence.

La cantante con un look firmato Valentino

In occasione di questo speciale evento, Elodie ha scelto di affidarsi a Valentino. Ha indossato un abito appartenente alla collezione Primavera/Estate 2023. Un modello composto da body aderente color sabbia effetto nude ed una lunga gonna gialla con strascico. La cantante e attrice ha impreziosito il suo look con gioielli Tiffany & Co: orecchini, bracciali, anello e collana in oro bianco, giallo e rosa della collezione Tiffany Lock.

Elodie attrice rivelazione al Bifest 2023, il look Valentino
@ilikepuglia

Il beauty look

Ha poi impreziosito il look con una maxi collana. Trucco semplice ma d’impatto: ombretto dorato, leggera linea di eyeliner, labbra rosate e incarnato luminoso. Ha poi acconciato la sua chioma castana in un elegante chignon tiratissimo.

Elodie attrice rivelazione al Bifest 2023, il look Valentino
@francesca_plt

Articoli correlati

«Grazie Franca»: l’omaggio di Neri Marcorè, Valeria Golino, Elio Germano e il gruppo “Artisti 7607” alla “Signorina Snob”

Laura Saltari

Kim Kardashian è a Roma con il suo staff per un progetto top secret

Redazione

Amy Winehouse, venduto all’asta l’abito indossato nell’ultima performance prima di morire

Redazione

Lascia un commento