Wondernet Magazine
Cinema

Elodie, le prime foto dal set di “Ti mangio il cuore”

Elodie, le prime foto dal set di “Ti mangio il cuore”
Sono state condivise su Instagram le prime immagini di Elodie in veste di attrice sul set di “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa. Questo film segna il debutto al cinema della cantante romana.

31 anni e un curriculum artistico di tutto rispetto. Elodie è cantante (il suo ultimo singolo “Vertigine” è fra i brani più trasmessi in radio), conduttrice, ballerina, brand ambassador (per Bulgari e Versace) e ora anche attrice.

Sarà, infatti, tra i protagonisti del nuovo film di Pippo Mezzapesa, “Ti mangio il cuore”, nei panni della moglie di un boss. Le riprese sono iniziate in questi giorni in Puglia. E sui social sono apparsi i primi scatti dal set.

Elodie, le prime foto dal set di “Ti mangio il cuore”
@elodie

Elodie al suo debutto come attrice

Dopo la recente esperienza come conduttrice sul palco de “Le Iene”, Elodie ha dimostrato di non temere le nuove avventure professionali. Con questo spirito curioso e intraprendente, la cantante si lancia in un nuovo debutto, quello da attrice. Il regista pugliese Pippo Mezzapesa (“Il paese delle spose infelici”, “Il bene mio”) l’ha, infatti, scelta per interpretare la moglie di un boss nel suo nuovo film. Prodotto da Indigo Film e Rai Cinema, “Ti mangio il cuore” è stato scritto dallo stesso Mezzapesa insieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino. Il film è tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, che racconta di una faida tra due famiglie rivali, riaccesa a causa dell’amore tra Andrea, erede dei Malatesta, e Marilena, la moglie del boss dei Camporeale. Le riprese, iniziate in Puglia, dureranno otto settimane. Nel cast, accanto a Elodie, ci saranno Francesco Patané (il co-protagonista), Lidia Vitale, Francesco Di Leva, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, Letizia Cartolaro, Michele Placido e Brenno Placido.

Elodie, le prime foto dal set di “Ti mangio il cuore”
La cantante sul set con il regista Pippo Mezzapesa @pippomezzapesa

Le dichiarazioni di Elodie e del regista

«Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa». Con queste parole Elodie ha raccontato della sua nuova avventura professionale. Il regista, da parte sua, ha dichiarato: «Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso». Mezzapesa ha deciso di raccontare questa storia in bianco e nero «perché da subito ho sentito che erano questi i colori di una storia contemporanea, eppure così profondamente ancestrale nei sentimenti, negli atti, nelle sentenze».

Articoli correlati

Il premio Oscar Bong Joon-ho: tra i 20 registi del futuro, Alice Rohrwacher e Pietro Marcello

Anna Chiara Delle Donne

“Divorzio a Las Vegas”: Andrea Delogu debutta come attrice con Giampaolo Morelli e Ricky Memphis

Redazione

Fabio De Luigi: «In “Tre di troppo” io e Virginia sembravamo una famiglia vera e propria» 

Redazione

Lascia un commento