Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Tiffany Lock: Rosé delle Blackpink volto della campagna di lancio della collezione

Tiffany Lock, la campagna con Rosé delle Blackpink
Tiffany & Co. celebra il lancio globale della collezione Tiffany Lock con una nuova campagna. Protagonista la brand ambassador Rosé, star del gruppo K-Pop delle Blackpink

Dopo l’esclusivo party per il lancio della collezione, organizzato al Sunset Tower Hotel di West Hollywood, in California, che ha visto la partecipazione di celebrities come Kim Kardashian e Hailey Bieber, Tiffany & Co. ha svelato ora la campagna dei nuovi esclusivi gioielli della collezione Lock. Volto della nuova campagna Tiffany Lock è la superstar del K-pop Rosé, della girl band Blackpink.

Ambassador di Tiffany & Co., Rosé indossa scintillanti bracciali Lock con diamanti, esaltando la versatilità e la forte dichiarazione di stile nel design della collezione.

Tiffany Lock, la campagna con Rosé delle Blackpink

Tiffany Lock, la campagna con Rosé delle Blackpink

Rosé, simbolo della moderna donna Tiffany, trasmette un’energia coerente con lo spirito della collezione. Rosé e il talent maschile scelto per la nuova campagna Tiffany Lock catturano inoltre lo spirito inclusivo della prima collezione all-gender di Tiffany.

Tiffany Lock, la campagna con Rosé delle Blackpink

Oltre ai bracciali Lock, presentatati negli Stati Uniti lo scorso settembre, oggi la collezione Tiffany Lock comprende una serie di anelli, orecchini e collane in oro rosa e prevede nuove varianti che saranno svelate nel corso dell’anno.

Emblema di una nuova espressione di design e artigianalità, la collezione Lock rende omaggio all’importante heritage della Maison e aggiunge allo stesso tempo innovazione nel bracciale: un elegante meccanismo girevole che consente ai gioielli di aprirsi e chiudersi. La collezione Tiffany Lock è già disponibile nelle boutique Tiffany & Co. in tutto il mondo e su Tiffany.com.

 

Articoli correlati

Dolce&Gabbana presenta l’Alta Gioielleria 2022 con Sharon Stone e una parata di star

Paola Pulvirenti

Gucci nomina la star di “Squid Game” Lee Jung-jae nuovo global ambassador

Laura Saltari

Riccardo Scamarcio, il red carpet de “Il ladro di giorni” alla Festa del Cinema di Roma

Laura Saltari

Lascia un commento