Wondernet Magazine
Outfit

Elodie brilla in GCDS nel suo ultimo video “Red Light”

Elodie in GCDS nel video di "Red Light"
Elodie ha fatto il suo ritorno sulle scene musicali con l’album “Red Light”, un brano che ha rapidamente catturato l’attenzione dei fan e della critica. Nel video del brano che dà il titolo all’album, la cantante indossa un look GCDS

Oltre alla sua musica coinvolgente, è lo stile audace a rubare la scena nel video di “Red Light”, dove Elodie indossa un incredibile Bling Long Dress firmato GCDS. La canzone, dalla quale prende il nome il nuovo album di Elodie, è la prima delle sette tracce che lo compongono. La copertina dell’album è stata curata da Milo Manara, il quale ha tratto ispirazione dal video del primo singolo “A fari spenti”.

Il video è un vero spettacolo visivo, caratterizzato da luci accese, coreografie accattivanti e, naturalmente, dall’iconica presenza di Elodie. Il brano stesso è un inno all’indipendenza e all’empowerment femminile, e il suo stile nel video riflette perfettamente questo spirito audace.

Elodie in GCDS nel video di “Red Light”

Il centro dell’attenzione nel video è senza dubbio l’outfit da sogno di Elodie: un Bling Long Dress firmato dal famoso marchio italiano GCDS (God Can’t Destroy Streetwear) di Giuliano Calza. Il vestito è una vera e propria opera d’arte, con una silhouette lunga e scivolata. Il tessuto è poi ricoperto di brillanti strass che catturano la luce in ogni angolo. Una dichiarazione di audacia e glamour, perfettamente in linea con l’estetica unica di Elodie.

Elodie in GCDS nel video di "Red Light"

GCDS, noto per la sua moda streetwear di lusso con tocchi di eccentricità, è il marchio perfetto per Elodie, che è famosa per il suo stile audace e anticonvenzionale. Il Bling Long Dress è un esempio perfetto dell’estetica di GCDS, che combina lusso e divertimento in un unico capo d’abbigliamento.

Il video di “Red Light”, rilasciato ieri, ha già riscosso grande successo e un’accoglienza positiva da parte dei fan e della critica. E gran parte di questo successo è dovuto all’incredibile presenza e al look di Elodie nel video, che dimostrano ancora una volta la sua capacità di stupire e ispirare con la sua moda unica.

Elodie ha dimostrato di essere una vera icona di stile nel suo ultimo video “Red Light”, indossando un abito di GCDS. La sua audacia e il suo spirito indipendente risplendono nel video, facendoci aspettare con impazienza quale sorprendente look ci riserverà nel prossimo capitolo della sua carriera.

 

Articoli correlati

Beatrice Borromeo regina di stile in Dior alla Festa del Principato di Monaco

Chiara Sorice

Elodie è una vera icona di stile con il micro cardigan super sexy di Versace

Paola Pulvirenti

Akash Kumar all’Isola indossa l’eleganza di Armani: la giacca a petto nudo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento