Wondernet Magazine
Outfit

Beatrice Borromeo regina di stile in Dior alla Festa del Principato di Monaco

Beatrice Borromeo in Dior alla Festa del Principato 2022Festa del principato di Monaco: Beatrice Borromeo regina di stile in Dior
Il look di Beatrice Borromeo alla Festa nazionale del Principato di Monaco 2022 sta facendo il giro del mondo. L’ex modella e giornalista, moglie di Pierre Casiraghi, era molto chic nel suo tailleur rosso fuoco: una vera regina di stile

Beatrice Borromeo ha partecipato alla cerimonia della Festa nazionale del Principato di Monaco 2022 insieme a suo marito Pierre Casiraghi e ai loro due figli.

A far parlare di sé in tutto il mondo è stato il look sgargiante e dal colore audace che Beatrice Borromeo ha scelto per l’importante occasione. Scopriamo insieme cosa ha indossato l’ex modella per la festa del Principato di Monaco.

Beatrice Borromeo in Dior per la festa del Principato di Monaco 2022

Accanto ai suoi figli Stefano e Francesco e a suo marito Pierre Casiraghi, che ha sposato nel 2015, Beatrice Borromeo si è aggiudicata il titolo di regina di stile alla festa nazionale di Monaco. Ecco il look indossato dell’ex modella e giornalista.

Amante del marchio Dior, di cui è testimonial, Beatrice non poteva non scegliere un look della Maison francese. La modella e giornalista ha scelto un tailleur in rosso fuoco, con giacca e gonna midi.

Beatrice Borromeo in Dior alla Festa del Principato 2022

 

L’iconica Bar Jacket di Dior

Non si tratta certamente di una giacca qualsiasi. Beatrice Borromeo ha indossato la Bar Jacket,  la giacca disegnata nel 1947 da Christian Dior per esaltare la silhouette della donna, reinterpretata in chiave moderna dall’attuale direttrice creativa Maria Grazie Chiuri.

Sofisticata anche negli accessori

A completare il look Dior, un cappello a testa larga molto sgargiante in bordeaux e un paio di orecchini by Buccellati. Ai piedi, semplici décolleté in suede en pendant. Anche per la festa nazionale del Principato dello scorso anno Beatrice aveva scelto Dior, un look più sobrio in bianco e nero.

Beatrice Borromeo in Dior alla Festa del Principato 2022

Stefano e Francesco, i figli di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, icone di stile coordinati

I piccoli della famiglia Borromeo-Casiraghi hanno 5 e 4 anni ma sono già icone di stile. Per la festa nazionale del Principato di Monaco, hanno posato accanto ai loro genitori, vestiti coordinati a mamma e papà. Stefano e Francesco hanno indossato i pantaloni rossi, dello stesso colore del look di Beatrice, e sopra un grazioso doppiopetto grigio come il completo di papà Pierre. Semplicemente adorabili.

Pierre Casiraghi, elegante in grigio per la festa nazionale del Principato

Accanto alla sua famiglia, Pierre Casiraghi, testimonial Dior come sua moglie Beatrice Borromeo, ha scelto un look estremamente elegante per la festa nazionale del Principato. Un completo giacca e pantalone in grigio scuro, abbinato a una camicia bianca e cravatta in blu. 

Beatrice Borromeo in Dior alla Festa del Principato 2022

Articoli correlati

Zendaya: i più bei look dell’attrice di “Dune” e “Spiderman”

Redazione

Michelle Hunziker incanta ad “All Together Now” con un abito dalla maxi scollatura

Redazione

Giulia Salemi, il mini abito in pelle di Roberto Cavalli al Grande Fratello Vip 7

Redazione

Lascia un commento