Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la data delle nozze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, svelata la data delle nozze
Ospiti a Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato la data del loro matrimonio e qualche retroscena inedito sulla loro storia d’amore

La romantica proposta di matrimonio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez è arrivata i primi di novembre in un meraviglioso resort di lusso in montagna. Ora, a distanza di qualche settimana, la coppia ha annunciato la data delle tante attese nozze.

«Ci sposeremo a ottobre 2023», hanno rivelato nel salotto di Silvia Toffanin. Ospiti nella puntata di domenica 20 novembre di “Verissimo“, la coppia ha raccontato anche qualche piccolo retroscena inedito sulla loro storia d’amore.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto marito e moglie

Al momento Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non hanno svelato altri dettagli sul loro matrimonio. Ma dalle prime indiscrezioni sembrerebbe vogliano sposarsi vicino Trento in una chiesa immersa nella natura. Per quanto riguarda i testimoni invece, si pensa a Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Anche i figli della showgirl avranno un ruolo importante durante le nozze. Santiago e la piccola Luna Marí saranno incaricati di portare le fedi.

 Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dal Grande Fratello Vip all’altare

Nel corso della puntata la coppia ha raccontato di un momento di crisi. Un periodo turbolento che ha portato Ignazio e Cecilia ad allontanarsi: «È durato poco tempo, però abbiamo preso insieme questa decisione di prenderci un periodo di riflessione. Litigavamo tanto in quel periodo, forse magari anche lavorando tanto insieme. Siamo stati bravi a fermarci e cercare di non rovinare le cose»

«Siamo giovani e impegnati. I momenti di crisi servono per capire in che direzione stiamo andando e quale prendere. Siamo stati intelligenti, l’abbiamo capito entrambi. Da lì siamo ripartiti e abbiamo fatto questo importante passo. Era da tanto che era nell’aria»

A dispetto di tutti coloro che non credevano nel loro amore, la coppia ad oggi è ancora più innamorata ed unita. E dopo tanti alti e bassi, Ignazio e Cecilia sono finalmente pronti a pronunciare il fatidico “si” e ad unirsi in matrimonio.

Articoli correlati

Nilufar Addati, lo sfogo sui social dopo le critiche sul suo fisico a Venezia

Redazione

Chanel Totti e la copertina di Gente, l’ira di papà Francesco:  «Mercificazione del corpo delle adolescenti»

Redazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza d’amore a Formentera

Redazione

Lascia un commento