Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Marciano by Guess, Andrea Damante è il volto della campagna FW22

Marciano by Guess, Andrea Damante è il volto della campagna FW22
Marciano by Guess ha svelato la campagna FW22 firmata da Nima Benati nelle strade di Marrakech. Fra i testimonial il super dee-jay e produttore Andrea Damante!

Marciano by Guess ha svelato la campagna Autunno-Inverno 2022/23 firmata dalla fotografa di moda Nima Benati, sotto la guida creativa di Paul Marciano. Ambientata nelle strade di Marrakech, ha come testimonial il super dee-jay e produttore Andrea Damante, la modella e cantante albanese Oriola Marashi e la modella e attrice tunisina Myriem Boukadida.

Come in un viaggio indietro nel tempo, la campagna è stata girata sullo sfondo caleidoscopico dell’iconica città ocra del Marocco. Fra i suoi decorati e magici edifici imperiali e con abiti sensuali ed accattivanti. Un’avventura nelle profondità labirintiche e nei sorprendenti contrasti delle suggestive strade di Marrakech e dei paesaggi desertici.

Marciano by Guess, Andrea Damante è il volto della campagna FW22

La FW22 Marciano by Guess

La FW22 contiene un’allettante gamma di esclusive stampe Marciano by Guess, motivi floreali femminili e vivaci motivi animalier. Anche se comunque molto spazio hanno motivi geometrici più sottili e check sempre accattivanti. Per Andrea Damante, la collezione ha attinto al fascino casual e all’eleganza sobria. Ovvero abiti da giorno impeccabili, abiti da sera, giacche di pelle, camicie e accessori che rievocano i giorni d’oro dell’esplorazione e dell’avventura.

Una collezione versatile che veste facilmente sopra o sotto, elegantemente espressa dall’uso di colori neutri senza età insieme al marrone e al nero. Oriola Marashi e Myriem Boukadida invece sono drappeggiate da sensuali capi in suede e cappotti di pelliccia sintetica, voluttuose gonne a tubino, abiti rivelatori e sofisticati tailleur aderenti che sembrano richiamare un’epoca lontana. Infine abiti da sera fluidi e senza tempo e completi di pantaloni a due pezzi in una tavolozza di colori distintiva di sontuosi rossi, verdi, marroni e toni pastello, sono complici perfetti sia per il giorno che per la notte.

Articoli correlati

Moncler conquista Londra con l’evento “The Art of Genius”

Chiara Sorice

Upcycled, la capsule collection SS21 di DROMe: pezzi unici realizzati con materiali di recupero

Redazione

Bianca Balti tra i vicoli di Napoli nella campagna Dolce & Gabbana Autunno 2021

Redazione Moda

Lascia un commento