Wondernet Magazine
MODA

Guess, Matteo Bocelli volto della campagna Holiday 2023 ambientata nella villa di famiglia

Ambientata a Villa Alpebella a Forte dei Marmi, la campagna Guess Holiday 2023 ha come protagonista Matteo Bocelli. Accanto a lui, la modella e cantante albanese Oriola Marashi

La famiglia Bocelli ha aperto le porte di Villa Alpebella, la sua storica residenza a Forte dei Marmi, per ospitare la campagna Holiday 2023 di Guess. Il protagonista della campagna è Matteo Bocelli, il secondogenito del celebre tenore Andrea, anche lui cantante.

Accanto a lui la modella e cantante albanese Oriola Marashi, volto del brand. La scelta di questi artisti conferisce alla campagna un’aura internazionale, unendo stili e culture in un mix affascinante.

Guess, Matteo Bocelli volto della campagna Holiday 2023

Guess, la campagna Holiday 2023 con Matteo Bocelli

Le immagini, catturate in bianco e nero dai fotografi ucraini Vicoolya & Saida, catturano l’essenza della campagna, mantenendo la distintiva estetica di Guess. Il tocco nostalgico del black and white si sposa perfettamente con la fusione di fascino retrò e stile contemporaneo che caratterizza la collezione Guess Holiday 2023.

Guess, Matteo Bocelli volto della campagna Holiday 2023

Protagonista indiscussa della campagna la moda femminile. Gli scatti presentano una serie di design abbaglianti, perfetti per i look delle prossime festività di Natale. Come gli scintillanti abiti da cocktail che incarnano il glamour della sera e gli audaci miniabiti con stampe tropicali ideali per le vacanze. Il pezzo forte della collezione è la tuta tempestata di paillettes.

Guess, Matteo Bocelli volto della campagna Holiday 2023

Un capo che cattura perfettamente lo spirito festivo della stagione natalizia, aggiungendo un tocco di lusso e brillantezza. La scelta di materiali e dettagli riflette il consueto impegno del marchio per la qualità e l’eleganza.

 

Articoli correlati

Etro X Kung Fu Panda, la capsule per celebrare il Capodanno cinese e l’anno della Tigre

Redazione Moda

Russian Fashion Display, domani a Milano la sfilata della seconda edizione in digitale

Redazione Moda

Abloh disegna la collezione Rainbow per Louis Vuitton

Redazione

Lascia un commento