Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Michele Morrone è il volto della nuova campagna pubblicitaria Guess

michele morrone testimonial guess
Classe 1990, nato a Melegnano (MI) da una famiglia di origini pugliesi, Michele Morrone è uno degli attori del momento. I fari su di lui si sono accesi in particolare dopo la sua interpretazione nel controverso film Netflix 365 Giorni.

Ma la recitazione non è il suo unico lavoro. Michele Morrone è attivo anche nel mondo della moda e presto il suo volto rappresenterà nel mondo uno dei brand più conosciuti al mondo.

Michele Morrone testimonial Guess

Per celebrare il lancio della collezione Autunno/Invero 2020, Guess ha annunciato che l’italiano Michele Morrone sarà il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria globale.

Sotto la direzione creativa di Paul Marciano, chief creative officer di Guess, le foto sono state scattate da Nima Benati, alla sua prima esperienza con il brand, in una bellissima location: Villa Erba, sul lago di Como. Alcune immagini sono già state anticipate sui social.

Lo stesso Marciano ha commentato: «Questa campagna segna il lancio della nuova collezione uomo di Guess, che riflette la nostra attenzione verso uno stile alto, classico, di qualità, perfettamente in linea con la personalità di Michele Morrone».

Il fotomodello, infatti, è elegantemente vestito e guarda fiero in camera, mostrandosi sicuro di sé ed esibendo uno stile ricercato e sofisticato.

michele morrone testimonial guess
Photo Credits: Instagram @iammichelemorroneofficial

Michele Morrone: carriera

Quello in 365 Giorni non è stato il primo ruolo da attore, per Michele Morrone. Il bel tenebroso, infatti, aveva già recitato al fianco di Raoul Bova in Come un delfino 2, nel 2013. Poi ha partecipato anche ad alcune famose fiction e serie tv come I Medici 3, Sirene, Squadra antimafia 6 e Provaci ancora prof.

michele morrone testimonial guess
Photo Credits: Instagram @iammichelemorroneofficial

Nel 2017 è stato nel cast di Ballando con le stelle, il programma “danzereccio” di Milly Carlucci. Su Rai Play si può guardare la sua interpretazione in Bar Giuseppe, regia di Giulio Base, mentre presto uscirà nelle sale in film girato con Giancarlo Giannini, Duetto.

Dunque recitazione, moda…ma non solo! Michele è anche cantante. Su Spotify è disponibile l’ascolto in streaming del suo album Dark Room.

Michele Morrone: vita privata

L’attore e fotomodello è padre di due bambini, Marcus e Brando, avuti dalla designer di moda libanese Rouba Saadeh. I due, diventati marito e moglie nel 2014, hanno divorziato nel 2018. Morrone ha poi avuto una breve parentesi sentimentale con la ballerina Elena D’Amario.

 

Articoli correlati

Il filtro Instagram di Kasia Smutniak che ricrea l’effetto vitiligine: la bellezza è anche nella diversità

Giusy Dente

Luca Argentero e Cristina Marino genitori: è nata Nina Speranza

Giusy Dente

Ariana Grande, i dettagli del matrimonio con Dalton Gomez

Redazione

Lascia un commento