Wondernet Magazine
Casual e streetwear MODA

La capsule collection di J Balvin: porta in Guess i “Colores” della Colombia

j balvin guess colores
Un tripudio di energia e colori, che rappresentano la sua musica e il suo stile (di abbigliamento e di vita): J Balvin, in collaborazione con Guess, ha dato vita a una capsule collection dai toni accesi e vibranti, che rispecchiano la solarità della superstar latina, ricreando visivamente i forti colori della sua terra, la Colombia.

Non a caso la capsule collection porta il nome ColoresE proprio Colores è anche il titolo dell’ultimo lavoro discografico di J Balvin.

Per la superstar della musica latina e il brand non è la prima collaborazione. Nel 2019 il pluripremiato re del reggaeton si era già cimentato nel lancio di una linea da lui stesso disegnata, Vibras: 42 capi di abbigliamento e accessori, all’insegna delle good vibes. Anche in quel caso, il nome richiamava quello del suo album. Per J Balvin musica e moda sono una cosa sola e sono lo specchio della positività che vuole regalare alle persone.

GUESS x J Balvin Colores

GUESS x J Balvin Colores è una capsule collection destinata a uomini, donne e bambini. Il concept è chiaro sin da subito: il colore. Infatti tutti i capi sono un mix estroso di rosso, giallo, verde, blu e viola.

La collezione donna si compone si 29 capi: felpe cropped, top, body, tute giacche di jeans e shorts. Ben 50 i capi pensati per lui: anche in questo caso spazio sia alla linea sportiva che al denim. La linea per bambini (4-14 anni) è invece composta da 21 capi: sono le collezioni per adulti riadattate in chiave kids.

J Balvin ha messo completamente la sua arte e la sua musica al servizio della moda, quindi si tratta di una collezione che lo rappresenta molto, perché dentro c’è la sua terra, c’è quello stile latino che gli scorre nelle vene, c’è il suo voler far star bene la gente portando positività e gioia. Per questo ha voluto contribuire in tutto, dalla scelta dei colori alla selezione dei materiali: un coinvolgimento pieno, al 100%, che dunque lo rende ancora più fiero di vedere quei capi addosso ai suoi fans.

Articoli correlati

Midorj: i gioielli prodotti con materiali di scarto elettronici, un bell’esempio di economia circolare

Redazione Moda

Relish, la capsule denim che celebra i look iconici delle top model anni ’90

Redazione Moda

Chiara Ferragni riceve il premio “Donna dell’anno” in top scultura

Redazione

Lascia un commento