Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Ferragamo, la bellezza del Rinascimento fiorentino nella campagna Holiday 2023

Ferragamo Campagna Holiday 2023
Ferragamo ha svelato la nuova campagna Holiday 2023. Una sequenza di scene teatrali nei luoghi super iconici di Firenze per un Nuovo Rinascimento del brand!

Ferragamo è tornato nella sua Firenze con la nuova campagna Holiday 2023. Una sequenza di scene inedite ambientate a Firenze, cuore pulsante della storia del brand e destinazione di elezione del Nuovo Rinascimento del marchio. La campagna rappresenta l’unione di due generazioni di creativi, intrecciando due narrative in un’unica espressione del presente di Ferragamo. L’artista italiano Paolo Ventura ha reinventato i luoghi iconici di Firenze interpretando la fotografia come un dipinto intramontabile.

Il giovane fotografo Rafael Pavarotti ha invece ritratto i membri della community del brand all’interno di questi nuovi paesaggi. La bellezza del Rinascimento fiorentino si è trasformata in uno sfondo teatrale per una storia immaginaria basata sull’incontro tra classicismo e gioco, tradizione e contemporaneità, magnificenza e gioia. Ma anche tra l’heritage del fondatore e i giovani protagonisti della community Ferragamo.

Ferragamo, la campagna Holiday 2023 nei luoghi iconici di Firenze

Ferragamo Campagna Holiday 2023

Da Palazzo Vecchio alla Fontana del Nettuno, dalle mura di Palazzo Spini Feroni alla Basilica di Santa Maria Novella, le atmosfere teatrali, quasi surreali, di queste fotografie pittoriche hanno portato in primo piano i luoghi, i volti e i prodotti artigianali disegnati da Maximilian Davis. Fra i protagonisti della campagna, la super modella francese Aymeline Valade, la modella cinese Ying Ouyang e il modello-fotografo senegalese Malick Bodian.

Ferragamo, la campagna Holiday 2023 nei luoghi iconici di Firenze

La campagna Ferragamo presenta look e accessori esclusivi della selezione Holiday 2023. Dunque completi sartoriali, silhouette in denim e in pelle, capi après-ski. E accessori distintivi come la Hug Bag, la tracolla Fiamma, i mocassini con il dettaglio Gancini e le slip-on con dettagli cut-out. Accanto a una proposta di idee regalo per le feste composta da piccoli accessori in pelle oro e argento, cinture classiche dai toni intramontabili e sciarpe in lana con il maxi logo della maison.

Ferragamo, la campagna Holiday 2023 nei luoghi iconici di Firenze

Articoli correlati

Givenchy: Bella Hadid e Kendall Jenner muse e stylist della campagna SS21

Paola Pulvirenti

Harmont & Blaine al Remo Beach Club in Versilia e al Coffee Pot in Sardegna

Paola Pulvirenti

Gucci, la collezione Gift Giving Campaign 2019 con Babbo Natale su una nave da crociera

Redazione Beauty

Lascia un commento