Wondernet Magazine
MODA

Ami Paris: Normani è la nuova testimonial SS22 per l’Accordéon bag

Ami Paris, Normani nuova testimonial SS22 per l'Accordéon bag
La cantante e ballerina americana Normani è la nuova musa della maison Ami Paris, che l’ha scelta anche per la campagna SS22 della nuova borsa L’Accordéon!

Normani è la nuova musa della maison Ami Paris. La cantante e ballerina americana, che ha svelato poche settimane fa il suo nuovo singolo Fair, è la new face del brand di Alexandre Mattiussi che l’ha voluta anche per il lancio della sua ultima borsa. L’Accordéon. Contemporanea e sofisticata, la bag, accessorio icona della campagna SS22, si caratterizza per linee pure e per una forma geometrica super moderna, che incarna l’eleganza disinvolta della maison parigina.

La stessa a cui dà voce Normani nella campagna di lancio, ispirata al glamour espressivo di donne indipendenti con un genuino senso dello spettacolo. «Grazieeeee @amiparis e Alexandre Mattiussi per aver reso possibile tutto questo», ha scritto Normani sui social. « Love me a baggg 🖤  soprattutto questa. #LAccordeonbag #AmiParis».

Ami Paris, Normani nuova testimonial SS22 per l'Accordéon bag

Normani X Ami Paris

La campagna Normani X Amis Paris si sviluppa in una serie di scatti in bianco e nero del fotografo Ethan James Green. In particolare si ispira alle donne pioniere e alla loro forza e sicurezza. Come una sofisticata musa francese con tanto di berretto e abito blazer nero, Normani gioca con la borsa a fisarmonica nelle riprese in uno storico studio cinematografico di Los Angeles.

Ami Paris, Normani nuova testimonial SS22 per l'Accordéon bag

Lo stilista infatti, durante la fase di progettazione della borsa, ha guardato per la forma dei lati ai mantici e ai movimenti di una fisarmonica. Strumento musicale che, nella sua traduzione francese, dà il nome l’Accordéon alla borsa. Invece il logo AMI è stampato nella parte superiore insieme al nome di Alexandre Mattiussi. Realizzata in pregiata pelle di vitello italiana, in tre colori, nero classico, verde bosco e bordeaux, e disponibile da ieri in tutti i negozi Ami Paris del mondo e nello shop online.

Articoli correlati

Lourdes Leon è il nuovo volto della campagna di Barragán

Redazione

Dolce & Gabbana: la nuova sfilata digitale

Redazione

Lascia un commento