Wondernet Magazine
MODA

Coin, la nuova collezione di abbigliamento in cashmere per uomo e donna

Coin, la collezione in cashmere FW23 per lei e per lui
Coin, la catena italiana più diffusa di department store, ha svelato la sua nuova linea di abbigliamento in cashmere Made in Italy per uomo e donna!

Coin, la catena italiana più diffusa di department store, ha presentato la sua linea di abbigliamento in cashmere. Un viaggio alla scoperta dell’essenza della fibra più nobile che vede protagonista due linee: Coin Cashmere e Coin Cashmere Premium, con proposte sia per uomo che per donna. Qualità rigorosamente Made in Italy per un prodotto che racconta lo stile timeless e ricercato, adatto ad ogni occasione. Realizzato con selezionati filati provenienti da altopiani della Mongolia, Coin Cashmere è abilmente creato in Italia, attraverso lavorazioni artigianali, da un’azienda con una storica expertise nel mondo della maglieria.

I modelli si contraddistinguono per forme e finiture classiche e senza tempo. Dolcevita e maglie girocollo per uomo sono declinate in dodici colori. Dalle calde nuance naturali a sfumature più vibranti come rosso, cammello e azzurro celeste.

Coin, la collezione in cashmere FW23 per lei e per lui

Coin Cashmere

Per la donna invece, si spazia dai cardigan con lo scollo alla coreana, ai dolcevita, alle maglie con lo scollo a barca. I capi sono proposti in sette nuance differenti, tra cui bluette, bianco panna, viola e verde. Poi Coin Cashmere Premium prodotto 100% Made in Italy, nasce in una azienda specializzata in filati cardati nel distretto del Carpigiano, con fibre italiane con standard qualitativi elevati.

Coin, la collezione in cashmere FW23 per lei e per lui

La collezione donna del brand è composta da maglie senza maniche con il collo a cratere, dolcevita con la manica a tulipano e maglie dallo scollo a V. Fra i colori nuance azzurro cielo, bianco gesso, rosa cipria e grigio taupe. Grazie all’accurata lavorazione senza cuciture, i capi sono iper-femminili e ideali da indossare direttamente sulla pelle. Per l’uomo invece è lavorato a fili ritorti su telai italiani, creando modelli ancora più caldi e resistenti. I dolcevita e i girocollo hanno colorazioni naturali come panna, salvia e nocciola. Infine ci sono gli accessori in puro cashmere come sciarpe, scaldacollo e berretti, impreziositi da dettagli a treccia e a costine. Il connubio perfetto tra comfort e calore!

Articoli correlati

Puma, Winnie Harlow svela le sneakers Cali Dream per celebrare le donne

Paola Pulvirenti

Loewe è il brand più desiderato al mondo: la classifica Lyst del secondo trimestre 2023

Redazione Moda

GCDS, Elsa Hosk in versione Dracula nella nuova campagna FW22-23

Redazione Moda

Lascia un commento