Wondernet Magazine
MODA

Coin, la nuova collezione di abbigliamento in cashmere per uomo e donna

Coin, la collezione in cashmere FW23 per lei e per lui
Coin, la catena italiana più diffusa di department store, ha svelato la sua nuova linea di abbigliamento in cashmere Made in Italy per uomo e donna!

Coin, la catena italiana più diffusa di department store, ha presentato la sua linea di abbigliamento in cashmere. Un viaggio alla scoperta dell’essenza della fibra più nobile che vede protagonista due linee: Coin Cashmere e Coin Cashmere Premium, con proposte sia per uomo che per donna. Qualità rigorosamente Made in Italy per un prodotto che racconta lo stile timeless e ricercato, adatto ad ogni occasione. Realizzato con selezionati filati provenienti da altopiani della Mongolia, Coin Cashmere è abilmente creato in Italia, attraverso lavorazioni artigianali, da un’azienda con una storica expertise nel mondo della maglieria.

I modelli si contraddistinguono per forme e finiture classiche e senza tempo. Dolcevita e maglie girocollo per uomo sono declinate in dodici colori. Dalle calde nuance naturali a sfumature più vibranti come rosso, cammello e azzurro celeste.

Coin, la collezione in cashmere FW23 per lei e per lui

Coin Cashmere

Per la donna invece, si spazia dai cardigan con lo scollo alla coreana, ai dolcevita, alle maglie con lo scollo a barca. I capi sono proposti in sette nuance differenti, tra cui bluette, bianco panna, viola e verde. Poi Coin Cashmere Premium prodotto 100% Made in Italy, nasce in una azienda specializzata in filati cardati nel distretto del Carpigiano, con fibre italiane con standard qualitativi elevati.

Coin, la collezione in cashmere FW23 per lei e per lui

La collezione donna del brand è composta da maglie senza maniche con il collo a cratere, dolcevita con la manica a tulipano e maglie dallo scollo a V. Fra i colori nuance azzurro cielo, bianco gesso, rosa cipria e grigio taupe. Grazie all’accurata lavorazione senza cuciture, i capi sono iper-femminili e ideali da indossare direttamente sulla pelle. Per l’uomo invece è lavorato a fili ritorti su telai italiani, creando modelli ancora più caldi e resistenti. I dolcevita e i girocollo hanno colorazioni naturali come panna, salvia e nocciola. Infine ci sono gli accessori in puro cashmere come sciarpe, scaldacollo e berretti, impreziositi da dettagli a treccia e a costine. Il connubio perfetto tra comfort e calore!

Articoli correlati

Uniqlo, la SS24 in co-lab con la stilista britannica Clare Waight Keller

Paola Pulvirenti

Clare Waight Keller, creatrice dell’abito da sposa di Meghan, lascia la direzione artistica di Givenchy

Redazione

Intimissimi lancia la sua prima collezione green e sostiene Treedom

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento