Wondernet Magazine
Gossip

Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze a sorpresa a Los Angeles

Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze a sorpresa
Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati in una cappella di Las Vegas. Secondo quanto riporta il sito gossip TMZ, la coppia si trovava in città per i Grammy e ha colto l’occasione per coronare il loro sogno d’amore

La 42enne star californiana Kourtney Kardashian, sorella di Kim e sorellastra di Kendall e Kylie Jenner, lunedì 4 marzo intorno all’una e mezza del mattino, subito dopo i Grammy Awards 2022, ha detto “sì” a Travis Barker.

Kourtney Kardashian ha già tre figli: Mason, Penelope e Reign, di 12, 9 e 7 anni, nati dalla relazione con il personaggio televisivo Scott Disick. I due si erano lasciati alla fine del 2015, a causa dei problemi di dipendenza di lui. Il neo-sposo Travis Barker, 46 anni, batterista dei Blink-182, invece è alle terze nozze, dopo quelle lampo durate solo nove mesi con Melissa Kennedy e poi il matrimonio con Shanna Moakler, da cui ha divorziato dopo un paio d’anni.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, il matrimonio a sorpresa

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono recati in una cappella di Las Vegas, dopo aver partecipato alla 64a edizione dei Grammy Awards, come riferisce TMZ. La cerimonia è stata officiata da un sosia di Elvis. Con loro c’erano soltanto un fotografo personale e gli addetti alla sicurezza.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze a sorpresa

La protagonista di “Al passo con i Kardashian” e il batterista dei Blink-182 però non si limiteranno a questa  cerimonia privata. Secondo diverse fonti, infatti, ci saranno “diverse” altre celebrazioni con “molto clamore“: magari con tutto il clan Kardashian-Jenner riunito.

Kourtney e Travis Barker si sono fidanzati nell’ottobre 2021 dopo essersi frequentati per circa nove mesi. Lui le aveva fatto una romantica proposta su una spiaggia di Montecito. Di recente i due hanno rivelato di voler diventare genitori insieme: chissà che non ci sia già un bebè in arrivo!

Articoli correlati

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone «più innamorati che mai»: il 2021 porterà i fiori d’arancio?

Redazione

Charlize Theron nega il fidanzamento con Sean Penn: «Non lo avrei mai sposato»

Valentina Turci

Elodie accusa Marco Masini: «A Sanremo mi ha fatto body shaming» [VIDEO]

Laura Saltari

Lascia un commento