Wondernet Magazine
Gossip

Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze a sorpresa a Las Vegas

Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze a sorpresa
Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati in una cappella di Las Vegas. Secondo quanto riporta il sito gossip TMZ, la coppia si trovava in città per i Grammy e ha colto l’occasione per coronare il loro sogno d’amore

La 42enne star californiana Kourtney Kardashian, sorella di Kim e sorellastra di Kendall e Kylie Jenner, lunedì 4 marzo intorno all’una e mezza del mattino, subito dopo i Grammy Awards 2022, ha detto “sì” a Travis Barker.

Kourtney Kardashian ha già tre figli: Mason, Penelope e Reign, di 12, 9 e 7 anni, nati dalla relazione con il personaggio televisivo Scott Disick. I due si erano lasciati alla fine del 2015, a causa dei problemi di dipendenza di lui. Il neo-sposo Travis Barker, 46 anni, batterista dei Blink-182, invece è alle terze nozze, dopo quelle lampo durate solo nove mesi con Melissa Kennedy e poi il matrimonio con Shanna Moakler, da cui ha divorziato dopo un paio d’anni.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, il matrimonio a sorpresa

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono recati in una cappella di Las Vegas, dopo aver partecipato alla 64a edizione dei Grammy Awards, come riferisce TMZ. La cerimonia è stata officiata da un sosia di Elvis. Con loro c’erano soltanto un fotografo personale e gli addetti alla sicurezza.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze a sorpresa

La protagonista di “Al passo con i Kardashian” e il batterista dei Blink-182 però non si limiteranno a questa  cerimonia privata. Secondo diverse fonti, infatti, ci saranno “diverse” altre celebrazioni con “molto clamore“: magari con tutto il clan Kardashian-Jenner riunito.

Kourtney e Travis Barker si sono fidanzati nell’ottobre 2021 dopo essersi frequentati per circa nove mesi. Lui le aveva fatto una romantica proposta su una spiaggia di Montecito. Di recente i due hanno rivelato di voler diventare genitori insieme: chissà che non ci sia già un bebè in arrivo!

Articoli correlati

Lady Gaga, una foto rivela il bacio appassionato con Michael Polansky all’Inauguration Day

Redazione

Antonino Spinalbese verso il Grande Fratello Vip 7, ma alle condizioni di Belén

Redazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze rimandate: «Ci sono dei problemi»

Redazione

Lascia un commento