Wondernet Magazine
Gossip

Lady Gaga, una foto rivela il bacio appassionato con Michael Polansky all’Inauguration Day

Lady Gaga, il bacio al fidanzato Michael Polansky
Il bacio tra Lady Gaga e il suo fidanzato Michael Polansky, durante l’Inauguration Day, è passato inosservato fino ad adesso. Un romantico scatto mostra quel momento al pubblico social, emozionando i fans di tutto il mondo.

La cantante Lady Gaga è stata una delle assolute protagoniste dell’Inauguration Day, celebrazione avvenuta in occasione dell’insediamento alla Casa Bianca di Joe Biden, nuovo presidente degli Stati Uniti. Fasciata in abito rosso e blu, per richiamare i colori della bandiera nazionale, l’artista 34enne ha emozionato tutto il mondo cantando l’inno nazionale, la scorsa settimana. A vari giorni di distanza, la cantautrice pop continua a far parlare di sé e a rubare la scena alle altre donne lì presenti. Lady Gaga, infatti, è stata protagonista anche di un altro momento pieno di emozione. Un gesto che è sfuggito agli occhi delle telecamere, fino ad oggi. Una foto, comparsa in queste ore sul web, svela un gesto emozionante che ha condiviso con il suo fidanzato Michael Polansky. Un romantico bacio con l’imprenditore che è stato immortalato in uno scatto postato proprio dall’interprete di “Shallow”.

Lady Gaga pubblica la foto del bacio

Succede raramente che Lady Gaga condivida una foto con il suo fidanzato, ma quando lo fa traspare tanta emozione dallo schermo. Alcune ore fa, non ha potuto trattenersi dal pubblicare la foto più romantica di tutto l’Inauguration Day. Lo scatto in questione la ritrae ai piedi del palco con accanto Michael Polansky. I due si uniscono in un emozionante bacio attraverso le mascherine, mentre lui accenna un abbraccio. Una foto rara che rende ancora più autentico l’amore che c’è tra la cantante 34enne e l’imprenditore.

L’immagine è accompagnata da una didascalia composta da un’unica emoji: la colomba bianca. Un simbolo che, inoltre, richiama un’importante dettaglio del look sfoggiato in quell’occasione, ovvero la colomba dorata applicata sul petto.

Lady Gaga, il bacio al fidanzato Michael Polansky
@ladygaga on Instagram

La relazione della cantante con Michael Polansky

Della relazione tra Lady Gaga e Michael Polansky non sono noti molti dettagli. Non sono molte, infatti, le occasione in cui la coppia si è mostrata in pubblico. Al contrario della cantautrice di fama internazionale, lui non lavora nel mondo dello spettacolo e ha un profilo Instagram chiuso.

Di Michael Polansky sappiamo che è laureto ad Harvard e che, attualmente, è direttore esecutivo dell’azienda “Parker Foundation”, realizzata insieme a Sean Parker – fondatore di varie aziende di successo. Tuttavia, il nome di Polansky è noto in tutto il mondo principalmente per la sua attuale relazione con Lady Gaga.

La loro storia d’amore è cominciata all’inizio del 2020. Dal momento del loro primo incontro, la coppia è diventata inseparabile. In varie occasioni, la cantautrice di “Chromatica” ha confessato di essere “follemente innamorata” del suo fidanzato.

Articoli correlati

Federica Pellegrini è innamorata del suo allenatore, e non lo nasconde più

Redazione

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono: è nata una nuova coppia

Valentina Turci

Francesco Totti festeggia il compleanno e bacia Noemi Bocchi

Redazione

Lascia un commento