Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman, nozze rimandate

Diletta Leotta e Can Yaman, nozze rimandate
È stato rimandato il matrimonio tra la conduttrice sportiva Diletta Leotta e l’affascinante attore turco Can Yaman. Intanto però la coppia si accinge ad andare a vivere insieme.

Diletta Leotta, conduttrice sportiva e il volto di DAZN, da qualche mese sta vivendo una storia d’amore con l’affascinante Can Yaman, noto per la serie televisiva “Daydreamer- Le ali del sogno”. I due sono ormai da mesi al centro dell’attenzione mediatica, anche se sono in  molti spettatori ad avere dubbi sulla veridicità di questa storia.

Qualcuno insinua infatti che sia solo un flirt organizzato a tavolino, per avere ancora più visibilità e popolarità. Lo scorso febbraio Diletta Leotta, sul suo profilo Instagram, ha reso ufficiale la sua storia d’amore con Can Yaman e da quel momento i due innamorati hanno continuato a vivere serenamente la loro frequentazione. La proposta di matrimonio è arrivata nei giorni scorsi con un anello da ben 40mila euro. La data era stata fissata per il prossimo 16 agosto.

Diletta Leotta e Can Yaman: il matrimonio si farà?

Ma, da quanto detto da Salvo Pirrotta nel salotto di “Ogni Mattina” su Tv8 Diletta Leotta avrebbe convinto il suo fidanzato a rimandare le nozze. Il giornalista infatti ha affermato: «Can le aveva chiesto di sposarlo il 16 agosto, il giorno del compleanno di Diletta. Voleva farle questo regalo». Pirrotta ha poi proseguito: «Ma lei si era presa del tempo per pensarci. Alla fine è riuscito a convincerlo, a frenarlo. Quindi non è detto che questo matrimonio non si farà, ma sicuramente non adesso. Diciamo che slitta, aspettiamo aggiornamenti».

Diletta Leotta e Can Yaman, nozze rimandate

Nonostante ciò, i due continuano ad essere molto affiatati e innamorati: a dimostrarlo è la conoscenza da parte di Can della famiglia di Diletta Leotta, e l’imminente convivenza in un appartamento nel centro di Roma.

Articoli correlati

Ilary dimentica Totti: ecco chi è Bastian, il nuovo compagno della Blasi

Redazione

Fedez: «Rkomi e Paola Di Benedetto sono la coppia dell’anno»: la foto sui social

Redazione

Marco Carta, un nuovo amore dopo la fine della relazione con Sirio Campedelli?

Redazione

Lascia un commento