Wondernet Magazine
PERSONAGGI

San Valentino: i vip innamorati, dallo scatto social di Diletta Leotta e Can Yaman agli auguri più romantici

San Valentino i vip più innamorati
I vip festeggiano San Valentino e condividono il loro amore attraverso i social. Da Diletta Leotta e Can Yaman a Ilary Blasi e Francesco Totti, passando per Laura Pausini e Paolo Carta, ecco tutti gli auguri delle celeb.

Le foto più romantiche di San Valentino arrivano dai profili social dei vip. Dalla neo-coppia Diletta Leotta e Can Yaman, a quelle consolidate da tempo di Laura Pausini e Paolo Carta e Ilary Blasi e Francesco Totti, tutti sono più romantici in occasione della festa degli innamorati. Tra auguri e regali, le celeb hanno arricchito di dolcezza i social.

San Valentino vip, Diletta Leotta e Can Yaman al mare

Quello appena passato è stato un San Valentino all’insegna – ovviamente – dell’amore per i vip. Dalla nuova fidanzata di Regé-Jean Page all’annuncio dei Duchi di Sussex di un secondo figlio, passando per il romantico bacio di Diletta Leotta e Can Yaman, tante novità spuntano dai social. Dopo la prima foto social pubblicata dal protagonista di “DayDreamer” con la conduttrice di Dazn, adesso ne arriva un’altra. Lo scatto è ancora più romantico e immortala Diletta Leotta e Can Yaman in riva al mare, abbracciati. Lei sorride, mentre i raggi del sole – che si appresta a tramontare – illuminano i loro volti. La stessa foto è stata pubblicata contemporaneamente dall’attore e modello turco, che ha aggiunto un cuore rosso nella didascalia.

San Valentino, i vip più innamorati

San Valentino vip, il regalo di Ilary Blasi a Francesco Totti

La coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, anche per San Valentino ha divertito i fan con delle divertente Stories.

La coppia ha condiviso il momento in cui la conduttrice televisiva consegna una scatola e un biglietto a suo marito. L’ex capitano della Roma, a cui è dedicata la serie di prossima uscita “Speravo de morì prima“, non reagisce in modo romantico. Francesco Totti capisce in un secondo momento che la scatola di cioccolatini è un regalo di sua moglie e, dopo, reagisce mandando «a quel paese» la bionda conduttrice. Un’esclamazione fatta ridendo e che, a suo modo, nascondeva del romanticismo.

La romantica felpa di Laura Pausini e Paolo Carta

Altri vip che hanno condiviso il loro amore sui social sono Laura Pausini e Paolo Carta. La coppia ha pubblicato una foto mentre indossa la stessa felpa, quella di lei ha una scritta in spagnolo e quella di lui in lingua italiana. Il significato è lo stesso: «Volevo dirti che Ti Amo». Una foto per celebrare il loro amore che, come scrive la cantante nominata agli Oscar 2021, è più forte dopo 16 anni di relazione.

San Valentino, i vip più innamorati

San Valentino vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Sempre attivi sui social sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La modella argentina, sorella di Belen Rodriguez, ha condiviso una romantica dedica sotto a una foto che la ritrae vicino al suo fidanzato. I due hanno cominciato una relazione all’interno del Grande Fratello Vip e, a dispetto di tutti coloro che non credevano al loro amore, la coppia è ancora più innamorata.

San Valentino, i vip più innamorati

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, abbracciati in riva al mare

Come Diletta Leotta e Can Yaman, anche Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno scelto di trascorrere il San Valentino al mare. La coppia vip ha immortalato questa gita fuori porta con una romantica foto, in cui compare abbracciata e sorridente. La modella e attrice madrilena ha scelto una lunga citazione di un film per fare gli auguri social al suo compagno, con cui condivide la quotidianità dal 2013.

San Valentino vip Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

San Valentino vip, la foto di Carlo Conti

Il conduttore Carlo Conti ha scelto Instagram, come gli altri vip, per dedicare un romantico pensiero a sua moglie. Il volto di “Tale e Quale Show” è sposato con Francesca Vaccaro dal 2012 e la loro famiglia comprende anche il figlio Matteo. Per questo San Valentino 2021, Carlo Conti ha pubblicato la foto delle loro mani intrecciate: la sua, quella di Francesca e del loro bambino.

San Valentino, i vip più innamorati

Lo chef Damiano Carrara con la sua fidanzata

Al centro del gossip è stata anche un’altra coppia. Stiamo parlando dello chef Damiano Carrara, esperto di pasticceria che, da molte edizioni, conduce con Katia Follesa lo show Tv “Cake Star”, su Real Time. Il giovane pasticcere è sempre stato riservato e la sua vita privata non è mai emersa dai social, che ha sempre usato per condividere il suo lavoro con i followers. Da qualche tempo, Damiano è uscito allo scoperto, annunciando di essere felicemente fidanzato. Varie fonti assicurano che il giovane pasticcerie sia anche prossimo alle nozze, ma per il momento si è limitato a condividere un semplice selfie con la sua fidanzata Chiara e Paco, il loro cagnolino.

San Valentino, i vip più innamorati

Articoli correlati

Matilde Gioli a Giffoni50: «L’Italia non è un Paese per donne» 

Redazione

“Il più Bello d’Italia” 2020 ha 19 anni, si chiama Filippo Gualandi e sogna di diventare il nuovo Gabriel Garko

Redazione

Meghan Markle, semplice e incantevole nell’abito viola riciclato

Michelle Scalzo

Lascia un commento