Wondernet Magazine
Gossip

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si dicono addio dopo 13 anni

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani
Amore finito tra Alberto Aquilani, ex calciatore della Roma e l’attrice Michela Quattrociocche dopo 13 anni insieme. L’annuncio della separazione sul profilo Instagram dell’ex centrocampista.

Sembravano una delle coppie più unite del panorama italiano e invece Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore. Insieme da 13 anni, la coppia ha annunciato la loro separazione su Instagram. «In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio» si legge sulle Instagram stories posate da Alberto Aquilani nella tornata di domenica, 11 Maggio.
«Abbiamo deciso, di comune accordo e con grande rispetto reciproco, di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno».

Alberto Aquilani, ora collaboratore tecnico della Fiorentina, e l’attrice Michela Quattrociocche, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione nel film «Scusa ma ti chiamo amore» hanno cominciato a frequentarsi intorno al 2007 quando erano entrambi giovanissimi. Negli anni il loro amore si è consolidato e diventato sempre più forte grazie anche alla nascita di due bambine. Aquilani e Michela Quattrociocche sono diventati genitori prima di Aurora, nata nel 2011, e poi di Diamante, nata nel 2014. Nel 2012 la coppia decide di sposarsi.

View this post on Instagram

AUGURI AMORE MIO, DA SEMPRE TU ❤️

A post shared by Alberto Aquilani (@albeaquilani) on

La carriera di Michela Quattrociocche

La carriera di Michela Quattrociocche è stata lanciata grazie ai film tratti dai romanzi di Federico Moccia, «Scusa ma ti chiamo amore» e «Scusa ma ti voglio sposare», in cui l’attrice ha recitato al fianco di Raoul Bova. Ha anche partecipato al cine panettone del 2009 «Natale a Beverly Hills» diretto da Neri parenti.

 

Articoli correlati

Madalina Ghenea smentisce tramite i suoi avvocati: «Nessuna relazione con Nicolò Zaniolo»

Redazione

Miriam Leone è incinta? Le foto con un pancino sospetto

Redazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati?

Redazione

Lascia un commento