Wondernet Magazine
Gossip

Lady Gaga: il padre Joe fa infuriare i social con una raccolta fondi per il suo ristorante

Il papà di Lady Gaga, Joe Germanotta, giorni fa ha avviato una campagna per raccogliere denaro cosi da poter pagare i dipendenti del suo ristorante.  I social gli si sono rivoltati contro.

La star Lady Gaga è finita al centro delle polemiche, questa volta, non per colpa sua.

Il papà della cantante Premio Oscar, Joe Germanotta, qualche giorno fa ha avviato sulla piattaforma GofundMe una raccolta fondi per poter pagare i dipendenti del suo ristorante. L’uomo, infatti, è il proprietario del ristorante newyorkese di famiglia, Joanne Trattoria, che per via dell’epidemia da Covid-19 ha dovuto chiudere al pubblico.

Il padre di Lady Gaga ha chiesto ad estranei di donare 50mila Dollari e questo ha scatenato le reazioni indignate non solo dei fan della cantante ma degli utenti social.

In molti hanno criticato la scelta di Joe Germanotta di chiedere del denaro ad estranei per una causa privata, quando in famiglia ha una star con un cospicuo portafogli.

Ma una fonte ha rivelato al sito americano Page Six che Lady Gaga era all’oscuro di tutto: «Non aveva idea di cosa stesse facendo. Nemmeno sua madre Cynthia lo avrebbe permesso. Ha agito da solo, sfortunatamente, con un cattivo impulso.» Ed infatti è stato lo stesso Joe Germanotta a cancellare la pagina sul sito GofundMe dopo le critiche ricevute.

View this post on Instagram

“STUPID LOVE” 2/28, midnight ET ❣️ #LG6

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Purtroppo, però, ad uscirne danneggiata è la figura della figlia Lady Gaga, che per ora non ha commentato la faccenda pubblicamente. Molte star per l’emergenza Coronavirus hanno avviato campagne solidali per aiutare sia il settore medico che le persone meno abbienti sia negli Stati Uniti che nel resto del Mondo. In Italia Chiara Ferragni e Fedez hanno raccolto, sempre tramite il sito GofundMe, più di 4 Milioni di Euro per gli ospedali italiani riuscendo già a vederne i frutti. Oltreoceano star come Angelina Jolie e Rihanna hanno donato milioni di dollari da destinare a varie associazioni.

 

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia?

Redazione

Ilary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Totti

Redazione

Zendaya e Tom Holland sono una coppia: le foto del bacio lo confermano

Redazione

Lascia un commento