Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Eros Ramazzotti, la conduttrice Rai Roberta Morise è il nuovo amore del cantante

Eros Ramazzotti ha ritrovato l’amore con la conduttrice Roberta Morise? A rivelarlo è il settimanale Oggi che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi lanciate da Dagospia.

Tra Eros Ramazzotti e la conduttrice Roberta Morise sarebbero nato l’amore. La conferma arriva dal settimanale “Oggi” che da per certo l’inizio della relazione tra il cantante 56enne e la conduttrice di Rai 2. Da giorni si rincorrono i rumors che Eros Ramazzotti avesse ritrovato l’amore grazie a una conduttrice Rai di cui si ignorava l’identità, ma ora si da per certo che la nuova fiamma sia Roberta Morise.

Nè Eros Ramazzotti né Roberta Morise hanno smentito o confermato i gossip sulla loro presunta relazione lanciati da Dagospia. Anche sui social i due non mostrano nulla che possa far pensare a una relazione amorosa.

Roberta Morise ha cominciato la sua carriera come “professoressa” nel programma di Rai 1 “L’ Eredità”, condotto all’epoca da Carlo Conti. Proprio tra il conduttore toscano e la Morise nacque una storia d’amore durata qualche anno ma che ha lasciato i due in ottimi rapporti. La 34enne è ora alla conduzione della trasmissione “I Fatti Vostri” al fianco di Giancarlo Magalli. Negli ultimi anni la conduttrice calabrese ha dovuto affrontare alcuni seri problemi di salute che stavano per farle perdere la vista, come raccontato dalla stessa Roberta in tv.

Eros Ramazzotti sembra quindi aver ritrovato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli durato appena cinque anni. La coppia, durante la loro relazione, ha avuto due figli Raffaela Maria di 8 anni e Gabrio Tullio di 5 anni. Eros Ramazzotti è anche padre di Aurora, nata dal suo matrimonio con Michelle Hunzinker, sposata con una sontuosa cerimonia nel 1998 per poi dirsi addio nel 2002. Nelle scorse settimane si era parlato di un flirt con la pittrice venezuelana Valentina Bilbao, smentito dal diretto interessato. 

 

Articoli correlati

Robert De Niro papà per la settima volta a 79 anni

Redazione

Amanda Gorman, la poetessa che ha recitato la sua poesia a Capitol Hill, sarà al Super Bowl

Redazione

Il premio Oscar Viola Davis sarà Michelle Obama nella serie tv “First Ladies”

Valentina Turci

Lascia un commento