Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Serena Autieri e Michelle Hunziker, un flash mob per i bambini con la canzone di Frozen

Le due attrici hanno lanciato su Instagram un’iniziativa, cantare l’inno di Frozen  “All’alba sorgerò” dai balconi

Serena Autieri, l’attrice che è anche la voce di Elsa in Frozen, e Michelle Hunziker in una diretta Instagram hanno annunciato un flash mob virtuale. Hanno invitato i loro seguaci a cantare tutti insieme l’iconica “All’Alba Sorgerò” del film Disney, facendo finta di essere al cinema. 

Domani, 24 marzo alle 16,30, sul proprio balcone, dalla propria finestra o in casa, con il telefono in mano per riprendersi o essere ripresi, Serena Autieri e Michelle Hunziker propongono di cantare “All’Alba Sorgerò” e postare poi i video sui social. 

La Hunziker sta trascorrendo questo periodo di isolamento in casa con tutta la famiglia: il marito Tomaso Trussardi e le tre figlie Aurora, Sole e Celeste. Anche Serena Autieri, sposata dal 2010 con l’imprenditore umbro Enrico Griselli dalla quale nel 2013 ha avuto la figlia Giulia, sta trascorrendo questi giorni con i suoi affetti. L’attrice napoletana in questo periodo avrebbe dovuta essere impegnata nel musical “Rugantino”, al fianco di Michele Ginestra e con Antonello Fassari nel ruolo di Mastro Titta ed Edy Angelillo nel ruolo di Ginestra. Lo spettacolo era in programma al Sistina di Roma, ed è stato per il momento stoppato in seguito al DCPM del 4 marzo.

Il video della canzone di Frozen

Articoli correlati

Lady Gaga rivisita i suoi look più iconici per esortare gli americani ad andare a votare

Redazione

L’appello social di Fiorello: «Restiamo un po’ a casa a giocare a Risiko e a Monopoli»

Redazione

Achille Lauro scrittore: il brano “16 marzo” diventa un libro per Rizzoli

Giusy Dente

Lascia un commento