Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Coppie in dolce attesa: i vip che diventeranno genitori tra fine estate e autunno

Coppie in dolce attesa, tutti i vip presto genitori
Sono tantissime le coppie di vip che si apprestano a diventare genitori. Tra le future mamme ci sono attrici e imprenditrici, ballerine, principesse e influencer. E i papà non sono da meno, fra manager, produttori e imprenditori. Ad accomunare tutti la trepidante attesa di un evento memorabile.

Che sia il primo o il quinto figlio, come nel caso di Barbara Berlusconi, l’emozione per queste coppie è sempre la stessa. Diventare genitori è una gioia ogni volta nuova, che prelude a una missione che impegnerà l’intera vita.

Nelle parole che i vip hanno condiviso sui rispettivi profili social affiora tutta la felicità che pervade i loro cuori, all’idea di diventare mamme e papà. Ecco tutte le coppie in dolce attesa e le loro storie.

Martina Stella e Andrea Manfredonia

L’attrice Martina Stella e il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, marito e moglie da quasi cinque anni, aspettano un maschietto. Si tratta del secondo figlio per l’attrice toscana, che nove anni fa aveva già dato alla luce la primogenita Ginevra, frutto dell’amore con l’ex compagno Gabriele Gregorini. «Questa volta sarà un maschietto e nascerà in autunno. Non lo abbiamo programmato, ma era tanto desiderato. Abbiamo aspettato un po’ perché tenevo a stabilire un equilibrio con Ginevra: volevo che lei si sentisse la principessa della casa, la protagonista della famiglia». Queste le parole con cui Martina Stella ha parlato della sua seconda gravidanza al settimanale Chi.

Coppie in dolce attesa, tutti i vip presto genitori

Lorella Boccia e Niccolò Presta

L’ex ballerina di Amici Lorella Boccia e il manager e produttore Niccolò Presta (figlio di Lucio Presta) hanno annunciato la gravidanza sui social ad aprile. Pochi giorni fa, invece, dopo aver festeggiato il secondo anniversario di matrimonio (la coppia si è sposata nel 2019) hanno svelato di aspettare una bambina. «Non vedo l’ora di essere madre. Non vedo l’ora di dedicare a te i miei giorni, mesi, anni, la vita. Non vedo l’ora di camuffare il pesce e le verdure, che probabilmente a prescindere non ti piaceranno. Non vedo l’ora di vederti tra le braccia del tuo papà (Abbi pazienza, amore di mamma, è solo tanto protettivo). Aspetto con ansia la nostra vita in tre». Così ha scritto Lorella sotto uno scatto che la ritrae col pancione.

Coppie in dolce attesa, tutti i vip presto genitori

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi, imprenditrice 36enne, figlia di Silvio Berlusconi, è in attesa del quinto figlio. Amministratrice delegata della Holding 14, insieme ai fratelli Eleonora e Luigi, Barbara aspetta il terzo figlio dal compagno, l’imprenditore Lorenzo Guerrieri. La coppia ha già due bambini: Francesco Amos (2 anni) e Leone (3). Barbara, inoltre, è già madre di Alessandro (11) ed Edoardo (9), nati dalla precedente relazione con l’analista finanziario Giorgio Valaguzza.

Coppie in dolce attesa, tutti i vip presto genitori

Lucya Belcastro e Roberto Farnesi

L’attore Roberto Farnesi diventerà papà a 52 anni. La fidanzata, la studentessa Lucya Belcastro (che ha 26 anni meno del compagno) è, infatti, in dolce attesa. L’annuncio è arrivato su Instagram con uno scatto condiviso dall’attore toscano, protagonista dell’amatissima serie televisiva “Il paradiso delle signore”, in onda su Rai Uno. Farnesi ha pubblicato una foto con la compagna, scrivendo: «Credo sia questo… il senso della vita».

Coppie in dolce attesa, tutti i vip presto genitori

Paola Turani e Riccardo Serpellini

L’influencer Paola Turani e il marito, l’imprenditore Riccardo Serpellini, hanno condiviso a maggio un video su Instagram per rivelare il sesso del nascituro. La coppia ha deciso di organizzare un Gender Reveal social per comunicare a tutti i loro fan che aspettano un maschietto. Paola e Riccardo, molto attivi su Instagram, stanno condividendo le varie fasi della gravidanza, con ironia e dolcezza. Di poche ore fa è questo scatto che li ritrae al mare. Paola scrive: «Stamattina sogno un po’, immaginandoci la prossima estate con nostro figlio tra le braccia… che senza alcun dubbio indosserà un costumino carino rigorosamente fluo! Buona domenica!».

Coppie in dolce attesa, tutti i vip presto genitori

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

La principessa Beatrice di York e il marito, l’uomo d’affari Edoardo Mapelli Mozzi, sono in attesa del loro primo figlio. Beatrice è apparsa per la prima volta in pubblico col pancione a luglio sugli spalti di Wimbledon. La principessa, accompagnata dal marito Edoardo, indossava un vestito a pois. La coppia ha annunciato ufficialmente la gravidanza il 19 maggio.

Coppie in dolce attesa, tutti i vip presto genitori

Michela Coppa e Christian Milia

L’ex “letterina” e conduttrice televisiva Michela Coppa e il compagno, l’imprenditore siciliano Christian Milia, diventeranno presto genitori. Michela e Christian convivono dal 2014 a Milano. Dopo quasi 8 anni a Roma, Michela ha deciso di trasferirsi nel capoluogo lombardo per amore del compagno. Christian, infatti, lavorando nel campo della moda, ha messo radici, negli anni, a Milano. La coppia è in attesa del primo figlio.

Coppie in dolce attesa, tutti i vip presto genitori

Denise Esposito e Gigi D’Alessio

Il cantante Gigi D’Alessio (55 anni) è in attesa del suo quinto figlio. La compagna, l’avvocato Denise Esposito (29 anni), è infatti in dolce attesa. I due si godono le vacanze estive insieme, in attesa del piccolo, che nascerà in autunno. Si dice che Gigi e Denise, sua grande fan, si siano conosciuti in occasione di un concerto del cantante napoletano a Capri. Gigi ha già quattro figli: tre (Claudio, Ilaria e Luca) sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato, il quarto (Andrea), di 11 anni, è nato dall’amore (durato ben 14 anni) con la collega Anna Tatangelo. Dopo la fine del loro amore, anche Anna sembra aver finalmente ritrovato la serenità con il rapper Livio Cori.

Coppie in dolce attesa, tutti i vip presto genitori

 

Articoli correlati

Bella Hadid fidanzata con un noto art director: ecco chi è

Redazione

Bruna Marquezine testimonial della capsule collection di Intimissimi per San Valentino

Anna Chiara Delle Donne

Processo Johnny Depp e Amber Heard: rinviato il verdetto

Redazione

Lascia un commento