Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Roberto Farnesi papà a 52 anni: «La mia Lucya aspetta una bambina» 

Roberto Farnesi papà per la prima volta a 52 anni
Il sogno di Roberto Farnesi di diventare papà sta per realizzarsi. L’attore, alla soglia dei 52 anni, aspetta una bambina dalla giovane compagna Lucya.

Roberto Farnesi, legato da sei anni a Lucya Belcastro, classe 1996, è al settimo cielo. L’attore ha annunciato la gravidanza della sua compagna in un’intervista al settimanale Diva e Donna. Poi ha voluto condividere la sua gioia con tutti i suoi follower: «La gioia è tanta. Presto in tre», ha scritto Farnesi su Instagram.

Il futuro papà ha condiviso nelle sue stories un divertente scatto in cui fa letteralmente i salti di gioia, con un pallone infilato sotto il maglione per simulare la pancia: “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero”.

Roberto Farnesi papà per la prima volta a 52 anni

Roberto Farnesi papà per la prima volta a 52 anni

L’attore, impegnato sul set de Il Paradiso delle Signore, corona finalmente il suo sogno di diventare papà. «Diventare padre è sempre stato un mio grande desiderio. Il prossimo luglio festeggio 52 anni, io sono nato quando mio padre ne aveva 56. Direi che è arrivato il momento», aveva dichiarato Farnesi qualche settimana fa. A noi di Wondernet Magazine, in un’intervista rilasciata l’anno scorso, l’affascinante attore aveva detto: «La voglia di ripartire deve essere contagiosa più di questo brutto virus, di questa brutta situazione». E quale modo migliore di ripartire che mettere al mondo una nuova vita?

Roberto Farnesi papà per la prima volta a 52 anni

Chi è Lucya Belcastro, la fidanzata di Roberto Farnesi

La giovane donna che darà un figlio all’attore toscano ha ben 24 anni meno di lui e studia Lingue a Firenze, ma la differenza di età non è un problema per la coppia. «Lo ammetto, quando mi ha detto la sua età mi sono fermato a riflettere ma poi ho seguito il cuore, so che ci sono pregiudizi», ha dichiarato Farnesi a Diva e Donna. «Ci siamo conosciuti in Toscana, a casa di amici. Prima ero un po’ perplesso, anche perché le mie precedenti storie con ragazze più giovani sono sempre finite male, ma gli anni in amore non sono mai stati un problema». Inoltre, Roberto e Lucya condividono gli stessi interessi: «Abbiamo le stesse passioni, amiamo la natura e gli animali. Lucya è una ragazza stabile e matura», ha rivelato infatti Farnesi.

E presto condivideranno anche un bel bebé, che dovrebbe essere una femminuccia e dovrebbe nascere a fine novembre. E sembra che la coppia abbia già deciso il nome: si chiamerà Mia.

Articoli correlati

Daisy Coleman si è tolta la vita: aveva raccontato in un documentario Netflix la violenza subita a 14 anni

Giusy Dente

Antonino Cannavacciuolo trasformato: lo chef ha perso 29 chili

Valentina Turci

Dolce&Gabbana non rinunciano alla sfilata, sostengono la ricerca e abbracciano la virologa

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento