Wondernet Magazine
Musica

Ed Sheeran vampiro glam nel video del nuovo singolo “Bad Habits”

Ed Sheeran
“Bad Habits”, così s’intitola l’ultimo brano realizzato da Ed Sheeran. Il cantautore britannico è online col video del suo nuovo singolo.

Ed Sheeran riparte da “Bad Habits”. Stasera l’artista canterà per la prima volta live il nuovo brano in un’attesa diretta TikTok alle ore 22.

Il nuovo singolo è accompagnato da un video in cui il cantante si trasforma in un vampiro dai denti aguzzi, che vagabonda per la città con un gruppo di indemoniati. Al sorgere del sole, però, ecco il ritorno alle fattezze umane.

Ed Sheeran e il suo nuovo singolo, “Bad Habits”

A due anni dal successo dell’album “No. 6 Collaborations Project”, torna sulle scene Ed Sheeran, accolto con entusiasmo dai suoi numerosi e fedelissimi fan. È stato condiviso, infatti, il suo nuovo singolo “Bad Habits”, insieme a un memorabile video. L’ultima fatica dell’artista britannico, scritta e prodotta insieme a Johnny McDaid e Fred Gibson, è un brano con un’anima dark, ma dalle sonorità estive. Il video del pezzo è diretto da Dave Meyers, già noto per i video realizzati per Billie Eilish e Kendrick Lamar. Al centro della storia del video una trasformazione vampiresca, che vede protagonista proprio il cantante. Ed scorrazza tutta la notte con un gruppo di indemoniati in giro per la città. Con l’arrivo dei primi raggi solari, però, la magia svanisce e il cantante ritorna ad assumere sembianze umane.

Le dichiarazioni di Ed

«Sono molto felice di tornare con un nuovo singolo e volevo che il video rappresentasse la natura delle brutte abitudini in modo spettacolare, così ho scelto i vampiri. È stato molto divertente interpretare un vampiro, tranne che per l’altezza». Queste le dichiarazioni di Ed Sheeran, che stasera, 25 giugno, si esibirà dal vivo da Portman Road a Ipswich Town per UEFA Euro 2020 su TikTok.

La diretta di stasera su TikTok

La regia dello spettacolo, trasmesso in diretta questa sera, 25 giugno, su TikTok avrà la firma di Emil Nava. Lo streaming dell’evento sarà visibile sul profilo TikTok di Ed Sheeran a partire dalle 22. Oltre a interpretare i suoi cavalli di battaglia, sarà la prima volta che l’artista canterà live “Bad Habits”.

Articoli correlati

Zucchero e Sting, il duetto improvvisato di “Fields of Gold” in italiano

Laura Saltari

“L’estate più calda”: il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli, sempre più innamorato di Giulia Salemi

Redazione

MTV Video Music Awards 2021: tutte le nomination

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento