Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Billie Eilish in versione pin-up sulla copertina di Vogue UK

Billie Eilish pin-up sulla cover di Vogue UK
Billie Eilish sulla copertina di Vogue in versione pin-up: la cantante, ancora una volta, ha deciso di lanciare un messaggio di body positivity.

Billie Eilish ha conquistato la copertina di giugno di Vogue UK e si mostra come non l’abbiamo mai vista, in una versione pin-up molto sensuale. Dopo il cambio di look dei capelli, che da bicolore verde e nero sono diventati biondo platino, l’artista dei record stupisce ancora con degli outfit in stile diva anni Cinquanta.

Ma dietro questa trasformazione, dalla cover di Vogue Billie Eilish, che di recente ha annunciato l’uscita del suo secondo album, lancia un messaggio importante contro il body shaming: «Fregatene, l’importante è che ti faccia star bene».

Billie Eilish sulla copertina di Vogue

Nelle foto, scattate da Craig McDean, Billie posa in una varietà di abiti incentrati sullo stile anni Cinquanta e in particolar modo su un capo, il corsetto. Una foto la ritrae inginocchiata su un tappeto rosa con indosso un abito rosa dorato personalizzato Alexander McQueen e dei sandali, completi di calze e guanti in lattice di Atsuko Kudo.

Billie Eilish pin-up sulla cover di Vogue UK

Un’altra foto mostra Billie in una versione total black con un corsetto Mugler nero trasparente. In un altro scatto, la cantante indossa un outfit Burberry composto dall’iconico trench, un body cut-out e collant Mugler con reggicalze.

Billie Eilish pin-up sulla cover di Vogue UK

Billie Eilish e il suo messaggio di body positivity

Billie Eilish cambia totalmente look e sceglie di spiegare questa trasformazione attraverso un’intervista all’edizione inglese di Vogue. Abbiamo imparato a conoscerla con i capelli verdi fluo, felpe e magliette oversize e pantaloni larghi. Ora la vediamo nelle vesti di una pin-up dai capelli biondo platino e corsetti in lattice: una perfetta rappresentazione delle icone sexy degli anni Cinquanta.

Billie Eilish pin-up sulla cover di Vogue UK

«Faccio ciò che voglio», dice la cantante «Dipende tutto da ciò ce ti fa sentire bene. Vuoi farti un intervento chirurgico? Operati. Vuoi indossare un vestito ma qualcuno dice che sei troppo grosso? Fregatene se ti senti bene, stai bene.»

Articoli correlati

Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé, nominata per il suo primo Grammy a soli 8 anni

Redazione

Hilary Swank, incinta a 48 anni, mostra il pancione sotto l’albero di Natale

Chiara Sorice

Anne Hathaway svela un segreto: «Sono stata la nona scelta per “Il Diavolo veste Prada”»

Redazione

Lascia un commento