Wondernet Magazine
Musica

Billie Eilish annuncia il suo secondo album “Happier Than Ever”

Billie Eilish, il secondo album "Happier Than Ever"
“Happier Than Ever”, cioè “Più felice che mai”: è il titolo del secondo lavoro della giovane cantautrice californiana, che sarà pubblicato il prossimo 30 luglio.

Una settimana fa, Billie Eilish aveva anticipato l’uscita del suo nuovo album con un post su Instagram. Sotto ad una foto, dove si mostrava con un look insolitamente bon ton e romantico, aveva incuriosito i fan con un sibillino «Things are coming», senza svelare però altri particolari, come il titolo o la data di uscita del disco.

A soli 19 anni, dal primo album Billie Eilish ha fatto incetta di premi: sette Grammy, tre Billboard Music Award, tre Mtv Vma, due Mtv Ema, solo per citarne alcuni.

“Happier Than Ever”, il nuovo album di Billie Eilish

Ed ora, a più di due anni di distanza dall’esordio di “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, è ufficiale: il prossimo 30 luglio uscirà il secondo album di Billie Eilish, dal titolo Happier Than Ever”. Domani, giovedì 29 aprile, sarà pubblicato un nuovo estratto, dopo i due singoli più recenti (escluso quello in coppia con Rosalia, “lo vas a olvidar”) “My future” e “Therefore I Am”.

Billie Eilish, il secondo album "Happier Than Ever"

L’album in tutto conterrà sedici brani. La copertina, svelata insieme all’annuncio della data di pubblicazione, contrasta con il titolo del disco. Billie Eilish, nel suo nuovo look biondo platino, si stringe infatti in un atteggiamento di autoprotezione, con una lacrima che le scende lungo il viso. Non sembra affatto “più felice che mai, ma si mostra nel suo usuale mood un po’ languido. «Il mio nuovo album “Happier Than Ever” uscirà il 30 luglio», ha scritto Billie Eilish su Instagram aggiungendo: «questa è la cosa migliore che io abbia mai creato, e sono così eccitata e nervosa e desiderosa che la ascoltiate. Non ho mai provato tanto amore per un progetto quanto per questo. Spero che sentiate quello che provo io». 

Articoli correlati

Brit Awards 2023: Harry Styles e il duo indie Wet Leg guidano le nomination

Chiara Sorice

Giorgia, il nuovo singolo “Normale” che anticipa il nuovo album di inediti

Redazione

Coachella 2023: Bad Bunny, le Blackpink e Frank Ocean sono gli headliner

Chiara Sorice

Lascia un commento