Wondernet Magazine
Musica

“Therefore I Am”, il nuovo singolo di Billie Eilish con il video diretto da lei stessa

Therefore I am, il nuovo singolo di Billie Eilish
Dopo aver condiviso alcuni teaser con i suoi fan all’inizio di questa settimana, Billie Eilish ha pubblicato il suo ultimo singolo insieme ad un video musicale diretto da lei stessa, che in meno di 24 ore ha già raggiunto 9 milioni e 350mila visualizzazioni.

Tre giorni fa, Billie Eilish ha annunciato tramite i suoi canali social l’uscita di un singolo, svelandone anche il titolo: Therefore I Am. “Sono così eccitata per questo”, ha scritto su Instagram l’artista diciottenne, vincitrice di 5 Grammy Awards 2020.

Dopo No Time To Die, la colonna sonora del venticinquesimo film della saga di James Bond, e My Future uscito il 30 luglio di quest’anno, Therefore I Am è il terzo singolo pubblicato da Billie Eilish nel 2020. 

Therefore I am, il nuovo singolo di Billie Eilish

L’intero video è ambientato all’interno di un grande centro commerciale deserto, dove la cantante si aggira tra un piano e l’altro, dietro di lei la telecamera.

Poco dopo aver rilasciato My Future, Billie Eilish e suo fratello Finneas O’Connell, conosciuto solo come Finneas, hanno cantato il brano alla Convention Nazionale Democratica del 2020. Più di recente, i due  fratelli hanno eseguito insieme una commovente performance di No Time to Die nel The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon.

Secondo il magazine Rolling Stone, Billie Eilish presenterà Therefore I Am dal vivo in anteprima mondiale agli American Music Awards del 2020 il 22 novembre.

La più giovane cantante di sempre e la prima artista donna a vincere 5 Grammy Awards

La cantautrice classe 2001, il cui nome completo è Billie Eilish Pirate Baird O’Connell, ha dominato i Grammy Awards 2020. Ha vinto infatti in tutte le principali categorie in quelli che sono considerati gli Oscar della Musica. Sulle 6 nomination ricevute, la Eilish ha portato a casa 5 premi. Ha vinto nella categoria miglior artista esordiente, miglior album dell’anno (When We Fall Asleep, Where Do We Go?), miglior canzone dell’anno e miglior registrazione dell’anno (Bad Guy). When We All Fall Asleep, Where Do We Go? ha vinto anche nella categoria di Best Pop Vocal Album.

Articoli correlati

“16 Marzo”, online il video del nuovo singolo di Achille Lauro

Nicolò Grigoletto

Selvaggio: dopo la finale di “All Together Now”, esce il nuovo singolo “Non Dirmi No”

Redazione

“Me Pasé”, la hit di Enrique Iglesias per l’estate 2021

Redazione

Lascia un commento