Wondernet Magazine
Musica

“Harry’s House”, Harry Styles torna con un nuovo album

Harry’s House, il nuovo album di Harry Styles
Uscirà il 20 maggio su etichetta ” Columbia Records/Erskine Records/Sony Music “Harry’s House”, il nuovo attesissimo album del vincitore di Grammy e superstar internazionale Harry Styles

 “Harry’s House”, il nuovo album di Harry Styles, arriva a 3 anni di distanza dal precedente “Fine Line”, certificato doppio platino in Italia. Con più di 7 miliardi di stream, l’album è rimasto per 100 settimane consecutive nella Top 100 della classifica FIMI degli album più venduti!

 “Harry’s House” uscirà il prossimo 20 maggio, ed è già disponibile in pre-order a questo link.  Per presentare il suo nuovo progetto, l’artista ha realizzato un video pubblicato su YouTube

“Harry’s House”, il nuovo album dell’artista dei record

Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.

Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 di iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti). Il suo secondo album da solista, “Fine Line”, ha conquistato il doppio platino in Italia. Harry Styles si è aggiudicato l’ambito Billboard Music Chart Achievement Award 2020.

Harry’s House, il nuovo album di Harry Styles
La cover di Harry’s House, il nuovo album di Harry Styles

Nel 2021 l’artista ha vinto numerosi riconoscimenti: “Fine Line” è stato premiato nella categoria “Favorite Pop/Rock Album” agli AMA (American Music Awards), come “International Album of the Year” ai Juno Awards e come miglior singolo ai Brit Awards 2021. Harry ha vinto nella categoria “Best International Artist” agli ARIA Music Awards. L’artista ha poi aperto, con il singolo “Watermelon Sugar”, la 63° edizione dei Grammy Awards e ha vinto nella categoria “Best Pop Solo Performance”.

 I numeri di Harry Styles

L’album “Fine Line”,  inserito da Rolling Stone nella lista dei 500 migliori album, contiene 12 tracce, tra cui le hit mondiali: “Lights Up” ( più di mezzo miliardo di stream e certificato oro in Italia), che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, “Adore You” (1,3 miliardi di stream e certificata oro in Italia) che ha conquistato la Top 3 della classifica Globale di Spotify e la Top 20 dell’Airplay radiofonico in Italia, “Falling” (più di mezzo miliardo di stream e certificata oro in Italia), “Watermelon Sugar” (2 miliardi di stream e certificata doppio platino in Italia) che ha raggiunto la Top 10 dell’Airplay radiofonico in Italia e primo singolo di Harry Styles ad aggiudicarsi la #1 della classifica Billboard Hot 100, e infine “Golden” (più di mezzo miliardo di stream e certificata oro in Italia) che ha raggiunto la Top 3 dell’Airplay radiofonico in Italia.

Articoli correlati

Manuel Agnelli: «Band come i Måneskin nascono ogni cinquant’anni. In Italia, anche ogni cento»

Laura Saltari

Mika: una canzone dedicata a Sanremo in attesa del nuovo album, in uscita il 4 ottobre

Nicolò Grigoletto

Tornano gli ABBA: annunciata una reunion a 40 anni di distanza dall’ultimo album

Redazione

Lascia un commento