Wondernet Magazine
Musica

Billie Eilish, l’annuncio su Instagram: «Cose in arrivo», nuovo album in uscita?

Billie Eilish, nuovo album in uscita nel 2021
È di poche ore fa il post dove Billie Eilish, in un look insolitamente bon ton e romantico, incuriosisce i fan con un sibillino «Things are coming». Si tratta forse di un nuovo progetto musicale?

Fresca di Grammy Award – il settimo a soli 19 anni – per il brano “Everything I wanted”, che ha vinto nella categoria “Record of the Year”, Billie Eilish poco fa ha pubblicato un enigmatico post su Instagram. L’artista di Bad Guy da qualche tempo sfoggia un nuovo colore di capelli. Di recente infatti Billie Eilish è passata dall’hair look bicolor nero e verde ad una nuova e più tradizionale nuance biondo platino.  

Nella foto su Instagram inoltre Billie si mostra con un look insolitamente classico e bon ton. Indossa infatti un cardigan bianco ricamato, con tanto di girocollo di perle ed orecchini a goccia. Un look molto diverso dalle mise ultracolorate e moderne con le quali siamo abituati a vederla.

Billie Eilish, nuovo album in uscita nel 2021

Billie Eilish su Instagram, nuovo album in arrivo?

Ma più che sul look, i milioni di fan di Billie Eilish si concentrano sulla misteriosa caption: «Things are coming»…Quali saranno le cose in arrivo? Molto probabilmente un nuovo album. E qui i fan si sono scatenati sui social, nel cercare di indovinarne il nome, le possibili collaborazioni e persino la data di uscita.

L’ultima collaborazione di Billie Eilish risale allo scorso gennaio, quando ha pubblicato il singolo “Lo vas a olvidar” insieme a Rosalia, in cui anche Billie canta in spagnolo. La canzone è parte della colonna sonora della serie TV “Euphoria”. A febbraio poi è uscito su Apple TV+ il documentario “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry”, dove l‘artista parla della sua esperienza di aver raggiunto la fama mondiale a 16 anni, e del suo tour di inizio 2020, “Where Do We Go? World Tour”, sospeso dopo solo tre date in Nord America e poi cancellato a causa della pandemia di Covid-19.

Billie Eilish, nuovo album in uscita nel 2021

Un paio di mesi fa, durante il programma TV “Late Show,” Billie ha rivelato al conduttore Stephen Colbert di aver registrato un nuovo album durante il lockdown. «Non credo che avrei fatto lo stesso album, o che addirittura avrei fatto un album, se non fosse stato per Covid», ha detto Billie Eilish.

«Things are coming» potrebbe essere dunque il riferimento al nuovo album di Billie. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!

Articoli correlati

Diodato: “Un’altra estate”, il nuovo singolo del vincitore di Sanremo

Harry Styles, da oggi è online il video di “Adore you” che anticipa l’album di inediti “Fine Line”

Redazione

Emma: confermato il concerto all’Arena di Verona il 6, 7 e 8 giugno 2021

Redazione

Lascia un commento