Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Julia Roberts nuova global ambassador dei gioielli Chopard

Chopard, Julia Roberts nuova global ambassador
Julia Roberts è la nuova global ambassador di Chopard e il nuovo volto della campagna Happy Sport della maison svizzera di gioielli e orologi di lusso.

Da sempre riconosciuto come il gioielliere del red carpet, Chopard e le sue creazioni hanno brillato insieme alla attrici più importanti della storia, da Elizabeth Taylor fino a Julia Roberts, che ha calcato per la prima volta il tappeto rosso del festival nel 2016, a piedi nudi, con una collana con smeraldo e diamanti e anello abbinato.

L’immagine del debutto sulla Croisette della protagonista di Pretty Woman ha fatto il giro del mondo e il suo sorriso non solo ha lasciato il segno durante la 69ª edizione del Festival, ma ha conquistato anche Caroline Scheufele, Co-Presidente e direttrice artistica di Chopard, che oggi, a distanza di cinque anni l’ha scelta come brand ambassador del brand e volto della nuova campagna “Happy Diamonds” che celebra la gioia di vivere.

Chopard, Julia Roberts nuova global ambassador

Julia Roberts X Chopard

Il cortometraggio di Xavier Dolan, che si snoda sulle note di “Upside Down” di Paloma Faith, immortala con estrema eleganza il fascino senza tempo di Julia Roberts. La campagna ben racconta lo stile audace e la vitalità dell’orologio lanciato nel 1993 da Caroline Scheufele, che quando vide per la prima volta le preziose pietre mobili che caratterizzano questo modello iconico pronunciò la frase che racchiude al suo interno la vera essenza del segnatempo: «questi diamanti sono più felici in libertà».

Chopard, Julia Roberts nuova global ambassador

La partnership di Julia Roberts con la maison di orologi e gioielli di lusso inoltre è veramente eccezionale, visto che l’attrice americana non promuove altri prodotti se non quelli di Lancôme. D’altra parte, non ci si deve sorprendere. L’attrice è infatti nota per indossare Chopard per le apparizioni sul red carpet, l’ultima volta nel 2019 ai Golden Globe.

Vi abbiamo incuriosito? La campagna “Happy Diamonds” sarà svelata al mondo proprio oggi martedì 20 aprile. Siete pronti per uno spot davvero speciale?

Articoli correlati

Cuissard: gli stivali alti sopra al ginocchio, uno dei must have dell’Autunno Inverno 2019/20

Redazione Moda

Federica Pellegrini è innamorata del suo allenatore, e non lo nasconde più

Redazione

Laura Pausini: «Volo a Los Angeles, ma resto sempre la ragazzina di Solarolo»

Laura Saltari

Lascia un commento