Wondernet Magazine
Hair Style

Billie Eilish, il nuovo taglio scalato biondo platino conquista tutti e fa tendenza

Billie Eilish, il nuovo look scalato biondo platino
Eravamo abituati a vederla con l’inconfondibile chioma bicolor verde smeraldo. Ora invece su Instragam Billie Eilish mostra un nuovo look, femminile e sbarazzino, che conquista i fan e si appresta a diventare una tendenza.

Pochi giorni fa, sul red carpet dei Grammy Awards, la star 19enne sfoggiava ancora la sua celebre chioma bi-color. Ora invece su Instagram ritroviamo Billie Eilish con un nuovo look: un taglio scalato (il cosiddetto shag) ed un nuovo colore biondo platino. Una combinazione trendy, che le dona moltissimo e conquista subito i fan della giovane artista.

Billie Eilish, il nuovo look scalato biondo platino

Billie Eilish, il nuovo look scalato e biondo platino

Nella foto Billie Eilish mostra la sua nuova acconciatura. Si tratta di uno dei tagli più trendy del momento: lo scalato, o shag, con frangia. Un haircut amato da tante altre star, come Meg Ryan e Anne Hathaway, che arriva dagli anni ’70: è stata infatti Raquel Welch a lanciarlo. Per questo è soprannominato anche “taglio alla Raquel”. In Italia lo hanno sfoggiato attrici come Monica Bellucci, Anna Foglietta e Alessandra Mastronardi.

È un taglio che dona un’aria sbarazzina e giocosa. Ancora di più se abbinato alla frangetta, altro trend di stagione, e al colore biondo platino scelto da Billie Eilish.

Billie Eilish, il nuovo look scalato biondo platino

Prima di svelare il suo nuovo hair look, la cantautrice ha creato un po’ di suspence tra i suoi follower. Ha pubblicato infatti una Instagram story, chiedendo ai suoi followers quale colore si sarebbero aspettati.

Quando poi ha svelato il nuovo taglio shag e il colore biondo platino, le sono arrivati tantissimi commenti di approvazione. In effetti il nuovo look dona tantissimo a Billie Eilish.

Articoli correlati

Elvis, le acconciature maschili da copiare per un look come quello del re del rock’n’roll

Redazione

Frangia, in autunno si fa lunga e bombata in stile anni ’70

Eleonora Gandaglia

Il nape bob è il taglio di tendenza dell’Inverno 2022

Redazione

Lascia un commento