Wondernet Magazine
Hair Style

Iris Law, il nuovo mixie cut bicolore dal sapore punk

Si chiama mixie cut ed è il nuovo taglio di capelli corti che mixa pixie cut e mullet. La 21enne modella e attrice Iris Law ha sfoggiato questo hair style molto particolare sul red carpet di “Pistol”, l’attesissima serie biotopic che racconta la storia dei Sex Pistols, l’iconica band rock degli anni ’70

È un mixie cut bicolore l’ultimo hair style sfoggiato da Iris Law. Lo scorso anno l’avevamo vista al Festival di Cannes con un buzz cut biondo platino. Qualche mese dopo, aveva sfoggiato un taglio sempre cortissimo, ma blu mirtillo.

E sul red carpet della première di “Pistol”, il biopic diretto da Danny Boyle che arriverà in streaming su Disney+ dal 31 maggio, la 21enne modella, figlia di Jude Law e Sadie Frost si è presentata con il taglio del momento: un mixie cut, reso ancora più particolare dalla doppia colorazione.

Iris Law, il mixie cut bicolor glam rock

Iris Law ha partecipato alla première di “Pistol” a Londra: nella miniserie biografica interpreta il ruolo di Soo Catwoman, un’icona della subcultura punk di Londra nella seconda metà degli anni ’70. Così, dopo aver sfoggiato pochi giorni fa sul red carpet del Festival di Cannes un taglio dal sapore punk chic, cortissimo ai lati e sul dietro, ma con basette a punta e mini ciuffi davanti, a Londra Iris Law ha sfoggiato il nuovo mixie cut, creato dal famoso hair stylist Rio Sreedharan. La modella e attrice ha condiviso alcuni scatti anche su Instagram.

Il mixie cut, come dice anche il nome, è un mix tra il pixie cut e il mullet. È uno dei tagli corti più di tendenza del 2022: corto sopra e più lungo sotto, unisce il fascino anni ’70-’80 del mullet alla freschezza del taglio pixie, uno dei più amati di sempre. Sulle punte biondissime di Iris Law sono state applicate delle extension nere, posizionate ad arte per estendersi sul collo della modella e aggiungere un tocco in più a questo hair look strabiliante. Anche le estremità della frangetta sono nere.

Iris Law ha optato per un beauty look minimal: rossetto e eyeliner nude, con ciglia piene che mettono in risalto i suoi occhi chiari.

Il total look firmato Prada

Per quanto riguarda l’outfit, ha indossato in anteprima della collezione Autunno/Inverno 2022-23 di Prada. Si tratta di un maxi dress in rete dorata completamente trasparente, con culotte nera e canotta a costine bianca a vista. Al centro, l’iconico triangolo metallico della maison. La parte inferiore del vestito ha una balza di tulle nero decorato con maxi fiori gialli. Anche i bracciali sono Prada.

 

 

 

 

Articoli correlati

Fase 2, come cambieranno le regole dei parrucchieri e dei centri estetici

Redazione

Michelle Hunziker, il cambio look radicale: addio ai lunghi capelli biondi

Redazione

Per scurire i capelli meglio affidarsi agli ingredienti naturali, evitando prodotti troppo aggressivi

Giusy Dente

Lascia un commento