Wondernet Magazine
Cinema

“Zack Snyder’s Justice League”, esce oggi l’attesissimo director’s cut

Zack Snyder’s Justice League trama e trailer
È uscita questa mattina su Sky Cinema, in contemporanea con gli Usa, la nuova e attesissima versione del film interamente curata da Zack Snyder.

È arrivato oggi, 18 marzo, alle 8 del mattino, in prima assoluta su Sky Cinema Uno e in streaming su Now,  l’attesissimo “Zack Snyder’s Justice League”. Il film sarà trasmesso in prime time anche sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

Zack Snyder’s Justice League, il trailer

La sinossi

È il director’s cut del film del 2017: Snyder infatti aveva dovuto abbandonare la lavorazione in seguito a un dramma, il suicidio della figlia. Il montaggio era stato concluso dal collega Joss Whedon. La nuova versione è lunga il doppio, quattro ore invece di due, ed ha un tono più dark.

La trama è la stessa del film precedente. Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.

Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Zack Snyder’s Justice League trama e trailer

Zack Snyder’s Justice League, il cast

Il film è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

Articoli correlati

Globo d’Oro 2020: premio speciale a Sandra Milo, nomination in tutte le categorie per “Volevo nascondermi”

Giusy Dente

Dirty Dancing, confermato il sequel: Jennifer Grey sarà ancora “Baby”

Redazione

Miriam Leone cambia look: bionda sul red carpet di “1994”

Federica Santoni

Lascia un commento