Wondernet Magazine
Scarpe

Havaianas: le nuove flip flop con stampe esclusive in co-lab con Fortnite

Havaianas, le flip flop in co-lab con Fortnite
Havaianas e l’iconico game Fortnite hanno realizzato le flip flop playfull sia nella realtà, sia nel mondo virtuale. Una co-lab phygital senza precedenti!

Il rapporto tra moda e videogame è ormai sempre più stretto e la co-lab tra Havaianas e Fortnite, il game di battle royale, è solamente una ulteriore dimostrazione di un rapporto consolidatosi nel corso degli ultimi mesi. Pochi giorni fa è uscito anche il videogame di Chiara Ferragni ed oggi ecco una nuova esclusiva co-lab phygital senza precedenti!

I due brand hanno infatti realizzato una capsule di flip flop super colorate e acquistabili sia nella realtà, sia all’interno del game. Flip flop reali ma anche digitali insomma! Ricorda un pò Gucci con le sue prime sneaker digitali. La partnership vuole coinvolgere a 360 gradi soprattutto il target del gioco, che per l’occasione troverà all’interno non solo delle shoes customizzate, e scaricaribili inserendo un codice “segreto” (eccolo! 6301-8935-3098), ma anche una nuova location; un’isola estiva griffata Havaianas.

La collezione Havaianas vs Fortnite

La nuova collezione Havaianas vs Fortnite è composta da tre nuovi modelli di flip flop, dalle incredibili vibes estive, tutte da collezionare. Le stampe scelte per le infradito sono ovviamente ispirate al videogioco, ad elementi iconici di Fortnite come ad esempio l’Unicorn Llama Pickaxe oppure ancora il Battle Bus.

E come rivela il brand brasiliano: «Il nuovo outfit che tutti cercano. Vi presentiamo Havaianas Fornite.Tre modelli che preparano i tuoi piedi a giocare. Le nostre Havaianas hanno il migliore grip possibile e una grafica in alta risoluzione». Tre sono i modelli disponibili: il modello Citrus Yellow, l’Indigo Blue e il Green Dew. Il brand brasiliano collaborando con Fortnite, ha quindi realizzato un’isola ad hoc, la Havaianas Summer Island.

Havaianas: le flip flop in co-lab con Fortnite

La mappa segna quest’isola a forma di infradito, un progetto realizzato perché all’interno del game Fortnite i piedi dei giocatori non sono mai chiamati a compiere sfide. In pratica possono anche indossare le comode e glam infradito Havaianas! Le flip-flop Havaianas vs. Fortnite sono già presso gli store, sul sito del brand e presso rivenditori autorizzati al prezzo di 26 €. L’attesa è finita ed i fan di Fortnite sono già su di giri.  #HavaianasFortnite

Articoli correlati

Slingback: ultra flat o con il tacco, tutti i modelli perfetti per l’estate 2021

Redazione

Malone Souliers X Emily in Paris, le calzature ultra chic ispirate alla serie Netflix

Redazione Moda

Chiara Ferragni, le nuove sneakers sold out in un giorno: fan delusi

Redazione Moda

Lascia un commento