Wondernet Magazine
Underwear

Intimissimi, la nuova linea di corsetteria democratica e inclusiva

Intimissimi, la nuova linea di corsetteria con taglie inclusive

Intimissimi prosegue il suo percorso verso una lingerie inclusiva, e lancia una linea basic di prodotti accessibili e per tutte le taglie.

Nella nuova linea di corsetteria di Intimissimi, la semplicità si unisce al comfort del cotone naturale abbracciando linee pulite, essenziali, pure.

Il brand si ispira ad una femminilità che non ha limiti, in tutte le sue sfaccettature e forme. Dedicata a tutte le donne che non rinunciano a sentirsi sempre se stesse, uniche perché sempre diverse.

Intimissimi, la corsetteria in cotone e per tutte le taglie

Attraverso la costante ricerca e la selezione accurata dei tessuti più performanti, Intimissimi con la sua corsetteria in cotone vuole offrire nuove forme e silhouette in grado in valorizzare qualsiasi corpo femminile. Un design nato per ogni donna, perché ciascuna è bella modo suo. Un prodotto speciale ma a prezzi democratici, accessibili, perché la bellezza è un bene universale, di tutti. E di tutte, anche delle donne dalla conformazione più abbondante. Nasce così la corsetteria Intimissimi in cotone basic, creata ad hoc per far sentire a proprio agio chi la indossa, grazie anche al contatto del soffice cotone sulla pelle.

I modelli della collezione

Tra i tanti modelli della corsetteria Intimissimi c’è il reggiseno Tiziana con coppe imbottite preformate o il balconcino Greta con coppa senza cuciture, proposto fino alla coppa D. Anche per il triangolo Lara le coppe sono state differenziate per i seni più abbondanti, con la possibilità di incrociare le spalline sulla schiena. Poi c’è Emma, triangolino con coppa doppiata e senza cuciture, oppure, più sportiva, la brassière di cotone dal moderno taglio canotta con elastico sotto seno. Tutti i modelli possono essere abbinati agli slip già conosciuti o ai nuovi inseriti in collezione, come lo slip con fianchetto o il perizoma.

Articoli correlati

Calzedonia lancia la nuova linea ecosostenibile per l’Autunno/Inverno 2020

Valentina Turci

Chiara Ferragni annuncia la sua prima linea di intimo e svela la sexy bralette

Paola Pulvirenti

Agent Provocateur, la collezione di lingerie “Utopia” Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento