Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gigi Hadid, player e protagonista del videogame più fashion di sempre

Gigi Hadid, protagonista di un videogioco
Gigi Hadid diventa avatar di un videogioco a lei dedicato. Un mondo glamour a pixel in cui deve superare una serie di missioni, avvalendosi di magici outfit che può creare grazie al suo griffato guardaroba.

Anche in versione avatar di un videogioco, la bellezza di Gigi Hadid non viene compromessa. La top model statunitense è protagonista di un’esperienza virtuale super glamour, un videogioco interamente dedicato a lei e che unisce il mondo della moda e quello del fantasy. In un recente video, la modella presenta questo fashion game di cui è protagonista e in cui indossa outfit che fanno tendenza anche nel mondo reale.

Gigi Hadid, il videogioco a lei dedicato

Il progetto nasce da una recente collaborazione di Gigi Hadid con Vogue US. La modella è protagonista della prossima cover della rivista ed è stata scelta per dar vita a una nuova esperienza virtuale. La compagna di Zayn Malik, con cui ha fatto un tatuaggio dedicato alla loro figlia Khai, diventa l’avatar di un videogioco fantasy. Realizzato dalla regista Alana O’Herlihy, che è un’amica della top model sorella di Bella Hadid, il progetto nasce sotto la supervisione della stylist Gabriella Karefa-Johnson.

I vari outfit che l’avatar di Gigi Hadid indossa nel fashion game sono pensati dalla stilista che, in collaborazione con un team di artisti 3-D – provenienti da tutto il mondo -, li ha creati in mille pixel. Un lavoro durato poco più di due mesi e che ha visto coinvolti Timo Rusall, per la rappresentazione degli abiti, e Wan, come responsabile della creazione degli accessori.

Un mondo glamour che unisce realtà e fantasia

Gigi Hadid, come è visibile nel video, è stata entusiasta di poter partecipare a questo progetto. Il suo avatar ha capelli lunghi e chiari e occhi piccoli proprio come lei. Entrambe, condividono anche una grande passione per la moda. Tanti, infatti, sono gli outfit che la protagonista del videogioco sfoggia nel corso delle missioni. Il videogame comincia come una sorta di viaggio nella tipica giornata della modella. Le sfide sono tante e di vario tipo, dal fare la spesa al mettersi ai fornelli.

Gigi Hadid, protagonista di un videogioco

Tra la sua famosa pasta alla vodka piccante e una cavalcata in un campo pieno di verde, Gigi Hadid deve sbloccare vari livelli. Nel corso del videogame può dare sfogo alla sua fantasia e creare look glamour con i tanti abiti e accessori che ci sono nel suo armadio. Dagli outfit in stile sportswear, come quello firmato Céline, a quelli con accessori più ricercati, come una deliziosa borsa Gucci. In ultimo, la compagna di Zayn Malik sceglie un magico abito lungo, pieno di petali rosa, per passeggiare per le strade di Manhattan in versione gigante.

Articoli correlati

Addio a Patricia Millardet, volto storico della fiction “La Piovra”

Valentina Turci

L’ex angelo di Victoria’s Secret Elsa Hosk sarà mamma: l’annuncio su Instagram

Redazione

Fiorello, Claudio Baglioni e Laura Pausini: buon compleanno ai tre artisti nati il 16 maggio

Laura Saltari

Lascia un commento