Wondernet Magazine
Sportswear

Beyoncé e sua figlia Blue posano insieme per la capsule collection di Ivy Park x adidas

Beyoncé e la figlia Blue insieme per Ivy Park
Beyoncé posa al fianco di sua figlia Blue Ivy un nuovo video promozionale per la campagna “Icy Park”. La terza capsule collection di sportswear di Ivy Park x adidas, firmata dalla cantante, è dedicata a tutte le età.

Lunghi capelli, pelle ambrata e tanta eleganza, sono molte le caratteristiche che Beyoncé e sua figlia Blue Ivy Carter hanno in comune nel posare per Ivy Park. La regina del pop accompagna la sua primogenita nel debutto nel mondo del fashion, facendola posare al suo fianco nella nuova campagna per la terza capsule collection per adidas. Mamma e figlia indossano outfit coordinati e danno prova del loro fascino con i nuovi capi di sportswear della linea “Icy Park”.

Beyoncé e sua figlia Blue posano per Ivy Park

Alcune ore fa, un nuovo video promozionale ha mostrato alle fashion victim di tutto il mondo un’anteprima della terza collezione di Ivy Park, firmata per adidas da Beyoncé. Per presentare la capsule collection “Icy Park“, tra i testimonial più noti, c’è Hailey Bieber. Adesso, però, Queen B si avvale anche una piccola modella – per lei speciale – per questa campagna: sua figlia Blue Ivy Carter. La primogenita della cantante pop e del rapper Jay Z affianca sua madre nel video che mostra i capi di sportswear della collezione.

A soli 9 anni, Blue dà prova del suo talento da modella, muovendosi a ritmo e posando con espressioni da piccola diva, mentre mostra alcuni pezzi della capsule collection. Mamma e figlia indossano uguali fantasie e colori. La figlia di Beyoncé ha un piumino monocromatico, con il motivo monogramma che richiama quello del top, del cappello e dei leggins della cantante. In vita ha un piccolo marsupio, una belt bag in pelle come quella della donna, e pantaloni in vinile color cammello.

 

Beyoncé e la figlia Blue insieme per Ivy Park

Un’anteprima di “Icy Park”

La capsule collection “Icy Park” è la quarta linea di sportswear di Ivy Park. Una terza collaborazione della celebre cantante pop con il brand adidas. La collezione comprende sneakers e stivali in vinile, capi oversize e capi super aderenti, piumini e giacche in tuta, e anche delle stole imbottite a mo’ di piumino. La linea sarà disponibile da domani, 19 febbraio, sul sito ufficiale di adidas.

Beyoncé Icy Park

Per il momento, Beyoncé mostra un’anteprima di tutto ciò che prevede la sua nuova collezione. La piccola Blue Ivy Carter indossa anche un outfit con fantasia colorata. A cominciare dal piumino a base bianca con tre strisce nere sul davanti, abbinato a dei pantaloni in tuta comodi con grafica multicolor. Anche questa fantasia è ripresa in indumenti che indossa la cantante e che, invece, sono destinati donne più mature. Un top corto e dei leggins aderenti, che completano il look con un piumino uguale a quello per le fashion victim più giovane, mostrato da sua figlia.

Articoli correlati

Kappa X Tezenis. la capsule di intimo e sportswear

Eleonora Gandaglia

Kappa X Befancyfit, la capsule di abbigliamento sportivo in collaborazione con Cristina Marino

Redazione Moda

Boss, la capsule con Matteo Berrettini insieme a Noma Noha Akugue ed Ella Seidel

Paola Pulvirenti

Lascia un commento