Wondernet Magazine
MODA

Beyoncé sceglie Hailey Bieber come modella per la sua collezione per Adidas

Beyoncé sceglie Hailey Bieber per Adidas Icy Park
Beyoncé lancia la sua nuova collezione di abbigliamento sportivo per il brand Ivy Park. La linea si intitola “Icy Park”, è una collaborazione con Adidas e come testimonial ha la nota Hailey Bieber e il rapper Gucci Mane.

La cantante Beyoncé abbandona momentaneamente il palco per dedicarsi al mondo della moda. La consorte di Jay Z è pronta per mostrare al mondo la sua nuova linea di abbigliamento, un concept creato per il brand Ivy Park, in occasione della collaborazione di quest’ultimo con il noto marchio Adidas. Una collezione pensata per tutte le donne e tutti gli uomini che amano dedicare tempo allo sport, senza rinunciare allo stile. In veste di tesimonial sono stati scelti la modella Hailey Bieber e il rapper Gucci Mane.

Beyoncé sceglie Hailey Bieber per la sua nuova collezione

Nelle ultime ore, sul web ha fatto il proprio debutto la linea di abbigliamento sportivo firmata da Beyoncé. La cantante pop di fama internazionale ha creato una collezione per il marchio Ivy Park, in occasione della collaborazione di quest’ultimo con il brand Adidas.

Beyoncé sceglie Hailey Bieber per Adidas Icy Park

La superstar ha scelto due volti noti per rappresentare la nuova campagna invernale dal titolo “Icy Park“, creata a tema sci. Una linea che vede come testimonial Hailey Bieber, per l’abbigliamento femminile, e il rapper Gucci Mane, per gli articoli maschili.

I due testimonial sono stati annunciati attraverso dei primi scatti che mostrano alcuni articoli della linea “Icy Park”. Il brand Ivy Park, che si avvale per la terza volta di una linea firmata da Beyoncé ha mostrato la nota moglie di Justin Bieber mentre indossa un completo sportivo in color fucsia. Un completo composto da maglia a maniche lunghe e shorts aderenti, per garantire agilità. In coordinato, Hailey indossa un berretto caldo.

Il rapper Gucci Mane, invece, indossa alcuni articoli per la linea maschile. Il suo completo è completamente bianco, come la neve. Anche il cantante indossa un berretto in coordinato con l’outfit. Il punto forte di entrambi i look sono le scarpe, anch’esse create in collaborazione con il marchio sportivo e che, come anche nelle due precedenti collaborazioni con Adidas, sono l’articolo di punta della collezione.

Beyoncé sceglie Hailey Bieber per Adidas Icy Park
@WeAreIvyPark

Il teaser di “Icy Park”

Un’anteprima della collezione d’abbigliamento è contenuta in un teaser, con cui Beyoncé annuncia l’arrivo della collezione per Adidas. Il video mostra alcuni componenti della campagna invernale a tema sci e immancabili sono le sneakers che fanno parte della collezione, creata con “Ivy Park”.

Il tema della campagna è ben evidente in questo teaser. Il video mostra uno sfondo innevato e un paesaggio tipicamente invernale. La nuova collezione dal titolo “Icy Park” è composta da articoli d’abbigliamento da usare con temperature molto basse. Capi adatti per chi ama sciare e passare del tempo in montagna. La collezione per Ivy Park, che è la terza collaborazione con Adidas per Beyoncé e il marchio stesso, comprende una varietà di articoli. Sportwear e anche streetwear sono caratteristici di questa collezione che comprende sci con finta pelle di pecora, asciugamani in spugna, stivali da neve e un nuovo monogramma, firmato Ivy Park.

Articoli correlati

Louis Vuitton: Jung Ho-yeon è la nuova global ambassador della maison

Paola Pulvirenti

“Chez Maison Valentino”, le esclusive novità per la Festa degli innamorati

Redazione

Oltre lancia A-gain, la nuova capsule collection upcycling in collaborazione con Gilberto Calzolari

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento