Wondernet Magazine
Sportswear

Puma e Cara Delevingne: “Exhale” è la nuova collezione yoga sostenibile

Puma e Cara Delevingne, la collezione yoga "Exhale"
Puma e Cara Delevingne hanno co-creato “Exhale”, una nuova collezione di abbigliamento per yoga eco-sostenibile. Disponibile proprio da oggi!

Namasté! Puma e Cara Delevingne hanno co-creato”Exhale “, una nuova collezione di abbigliamento per yoga eco-sostenibile. Attrice, modella e attivista internazionale, Cara Delevingne si è mostrata veramente entusiasta di questa collaborazione.

Cara Delevingne ha rivelato: «Lo Yoga è una delle mie passioni più grandi, ha influenzato la mia vita in modo molto positivo. Quando Puma mi ha proposto di collaborare per creare una linea da yoga ero entusiasta. Entrambi siamo molto attenti all’ambiente per questo era importante progettare una collezione con un impatto minimo. Questo crea un impatto più significativo sulla nostra mente, sul corpo e la pratica, lasciandoci spazio per la pace e la tranquillità».

Puma e Cara Delevingne, la collezione yoga "Exhale"

Per supportare la collezione, Cara ha anche invitato su Instagram il suo terapista di yoga Colin Dunsmuir a partecipare a un seminario LIVE  sullo yoga e la meditazione.

La collezione “Exhale” di Puma e Cara Delevingne

“Exhale” di Puma e Cara Delevingne è una collezione dedicata proprio a chi vuole creare uno spazio più consapevole, spiritualmente, mentalmente e ambientalmente, senza perdere alcun vantaggio in termini di prestazioni. Il brand poi si impegna molto a ridurre il suo impatto ambientale e a essere all’altezza del suo motto “Forever Better”.

Puma e Cara Delevingne, la collezione yoga "Exhale"

Ecco perché Cara ha deciso di collaborare con per creare una collezione altamente performante che unisce due delle sue grandi passioni: lo yoga e l’ambiente. La nuova linea comprende l’Exhale High Waist Full Tight, l’Exhale Studio Bra, l’Exhale Crop Top, e l’Exhale Knit Cover Up. Tutti i capi infine sono realizzati in una palette di colore neutra. L’Exhale Collection di Puma e Cara Delevingne è disponibile online sul sito Puma.com, nei Puma Store e anche presso selezionati negozi.

Articoli correlati

Beyoncé e sua figlia Blue posano insieme per la capsule collection di Ivy Park x adidas

Ileana Cirulli

Marcelo Burlon e Kappa reinterpretano la maglia dei giocatori del Napoli

Redazione Moda

Guess: Jen Selter è il volto della campagna di abbigliamento sportivo SS21

Paola Pulvirenti

Lascia un commento