Wondernet Magazine
BEAUTY Skin care

Cara Delevingne è il volto della linea Dreamskin di Dior

Prosegue il sodalizio tra Dior Beauty e la modella londinese Cara Delevingne, volto della nuova campagna di prodotti per lo skin care della maison francese.

Top model iconica, giovane donna impegnata e oggi anche attrice, Cara Delevingne ha già prestato la sua bellezza moderna e il suo carisma alla linea di trattamenti Capture di Dior.

Nata a Londra nel 1992, dopo aver frequentato la prestigiosa Bedales School, Cara Delevingne ha iniziato la sua carriera da modella a 17 anni. Giovanissima, è divenuta subito il “volto” di Burberry’s Beauty e in seguito della linea di abbigliamento del brandi di lusso britannico. La Delevingne è apparsa in campagne pubblicitarie per altri marchi come H&M, Blumarine, Zara e Chanel. Ha inoltre sfilato come modella nel fashion show di Victoria’s Secret nel 2012 e 2013, e per numerose case di moda come Versace, Fendi, Chanel, Burberry e altre ancora. È comparsa sulle copertine delle più grandi riviste di moda.

Vera icona generazionale, è un’attivista del movimento globale I’m not a Trophy, dedicato alla lotta contro la caccia e la raccolta di trofei di specie in via d’estinzione come leoni, rinoceronti ed elefanti. Come attrice, nel 2016 ha recitato in Suicide squad al fianco di Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto, mentre, nel 2017, ha interpretato il ruolo di Laureline in Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson. Nel 2017 è comparsa anche in Tulip fever del regista britannico Justin Chadwick.

La linea Dreamskin di Dior è composta da una serie di trattamenti per la cura della pelle, maschera, siero, crema viso, in grado di ricreare una pelle perfetta e radiosa. Affinano la grana della pelle risulta affinata, attenuano macchie e restringono i pori.

cara delevingne

Articoli correlati

Skin care, le creme viso da usare per proteggere e idratare la pelle in inverno

Redazione Beauty

Selena Gomez, il look per il lancio della nuova collezione di Rare Beauty

Redazione

Valentino Voce Viva: la campagna con protagonista Lady Gaga

Valentina Turci

Lascia un commento