Wondernet Magazine
BEAUTY Outfit

Ilary Blasi, a Venezia 80 il nuovo colore toffee blonde e uno stile chic e bon ton

Ilary Blasi, nuovo colore di capelli e stile bon ton
Ilary Blasi ha lasciato tutti a bocca aperta al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il radicale cambio di look della conduttrice ha fatto gridare al miracolo fashion. Ilary ha detto addio anche al biondo platino per passare a una sfumatura castano con delicati riflessi caramellati

La nuova immagine di Ilary Blasi a Venezia 80 ha suscitato scalpore e stupore. Sono stati in molti a riconoscerla a fatica in questa versione completamente diversa di sé stessa, più chic e bon ton. Le ultime foto pubblicate su Instagram dalla showgirl la ritraggono infatti ancora con un colore di capelli biondo platino e maxi frangetta.

A Venezia, sul red carpet del Filming Italy Best Movie Award, Ilary Blasi ha sfoggiato un colore di capelli più sobrio, già in linea con le tendenze dell’autunno 2023: un colore castano con riflessi caramellati, detto toffee blonde, studiato per lei dalla sua hair stylist di fiducia Alessia Solidani. Anche il beauty look, più pulito e naturale, mette in risalto la sua bellezza senza artifici.

Ilary Blasi, il nuovo look a Venezia 80

La conduttrice ha dimostrato di essere una vera icona di stile, capace di sorprendere il pubblico con il suo spirito audace e la sua capacità di reinventarsi. Il nuovo look di Ilary Blasi è una dichiarazione di indipendenza e di eleganza, che ha fatto impazzire la scena del Festival del Cinema di Venezia. E che sicuramente continuerà a far parlare di sé nei prossimi mesi.

Ilary Blasi, nuovo colore di capelli e stile bon ton

Questo cambiamento di immagine potrebbe essere interpretato come una risposta alle critiche indirette che sembrano essere state sollevate nei suoi confronti da parte di Piersilvio Berlusconi, attualmente impegnato nella riforma di Mediaset per renderla più elegante e meno orientata al trash. Ilary Blasi ha, dunque, scelto una rotta completamente nuova rispetto al suo passato, caratterizzato da outfit appariscenti e da un beauty look deciso.

L’abito Dior, elegante e minimalista

Sul red carpet della quinta serata della Mostra del Cinema di Venezia Ilary Blasi ha indossato un abito bustier Dior nero, elegante e minimalista. All’abito, aperto in due ampie pieghe e lungo fino alle caviglie, ha abbinato un paio a stivali neri che, seppur sobri, hanno aggiunto un tocco di eccentricità all’ensemble. Un look sobrio e chic che l’ha resa quasi irriconoscibile, ma dimostra la sua versatilità e il suo coraggio nel sperimentare nuovi stili.

 

 

 

 

Articoli correlati

Outfit autunnali: alcune idee glamour da copiare

Redazione Moda

Leonie Hanne, l’outfit couture firmato dal brand ucraino J’amemme

Redazione

Pleasing, i nuovi prodotti e gli smalti per la primavera del beauty brand di Harry Styles

Redazione Beauty

Lascia un commento