Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ed Sheeran papà per la prima volta: è nata Lyra Antarctica

Il cantante Ed Sheeran è diventato padre per la prima volta. La moglie Cherry Seaborn, conosciuta ai tempi della scuola, ha dato alla luce una bambina dal nome Lyra Antarctica.

Fino a questo momento non c’era stata alcuna conferma ufficiale dell’arrivo di una baby Sheeran, ma oggi è proprio il padre cantautore a dare la lieta novella. Pochi minuti fa, l’inglese Ed Sheeran ha annunciato su Instagram l’arrivo della sua primogenita. Con la foto di una copertina per bebè multicolor e dei teneri calzini blu, il cantante 29enne che ha conquistato le classifiche musicali di tutto il mondo ha svelato il nome della bambina nata dall’unione con Cherry Seaborn, sua moglie dal 2018.

Le parole di Ed Sheeran

«Ciao! Un messaggio veloce per dirvi che ho delle notizie personali che voglio condividere con voi» scrive Ed Sheeran su Instagram. «La scorsa settimana, con l’aiuto eccezionale del team della sala parto, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana bambina: Lyra Antarctica Seaborn Sheeran».

@teddyphotos

«Siamo completamente innamorati di lei. Sia madre che figlia stanno bene e noi siamo al settimo cielo. Spero che rispettiate la nostra privacy al momento. Vi mandiamo un sacco di amore e ci vediamo quando sarà tempo di tornare» conclude il musicista.

La storia d’amore tra Ed e Cherry

L’interprete di “Shape Of You” e la moglie Cherry Seaborn si sono conosciuti alla Thomas Mills High School di Framlington, la scuola media che entrambi frequentavano da ragazzini. I due hanno poi preso strade diverse, con Cherry che ha vissuto per anni negli Stati Uniti e Ed Sheeran che intraprendeva la sua carriera musicale. Secondo i più informati, la coppia si sarebbe rivista nel 2015 grazie ad un’amica comune, ossia la cantante americana Taylor Swift. Da allora non si sono più lasciati ufficializzando la loro relazione. Ed ha dedicato a Cherry una delle sue canzoni più amate, Perfect.

 

Articoli correlati

Netflix Usa e Australia contro Johnny Depp: via i suoi film dal catalogo, i fan in rivolta

Redazione

Audrey Hepburn: su Rai5 la étoile del Royal Ballet di Londra Darcey Bussell sulle tracce della diva

Dopo la nascita di Daisy Dove, Katy Perry torna in TV: farà parte della giuria di “American Idol”

Redazione

Lascia un commento