Wondernet Magazine
PERSONAGGI

La sosia di Kate Moss Denise Ohnona conquista le passerelle di Parigi

Denise Ohnona, chi è la sosia di Kate Moss
La Paris Fashion Week è sempre ricca di sorprese, ma nessuno si aspettava di vedere una sosia di Kate Moss in passerella per Marine Serre. La modella in questione è Denise Ohnona, una 43enne inglese che ha costruito una carriera come sosia della top model britannica

È lei o non è lei? La somiglianza tra Denise Ohnona e Kate Moss è davvero impressionante. Stessa silhouette longilinea, stessa chioma bionda, stesso sguardo magnetico. Denise ha sfilato alla Paris Fashion Week FW24 per Marine Serre, indossando una giacca in pelle stampata e una camicia bianca. Il pubblico è rimasto a bocca aperta, e in molti hanno creduto di vedere la vera Kate Moss in passerella. In effetti, distinguerle è praticamente impossibile!

Denise Ohnona non è nuova al mondo dello spettacolo. Ha già lavorato come sosia di Kate Moss in eventi e feste. Ma è solo ora che la sua carriera ha preso una svolta inaspettata. Grazie alla sua somiglianza con la top model, Denise è stata catapultata nel mondo della moda e ha tutte le carte in regola per diventare una star.

Denise Ohnona, chi è la sosia di Kate Moss
Denise Ohnona in passerella per la sfilata Marine Serre FW24

Denise Ohnona: la sosia di Kate Moss in passerella per Marine Serre

La scelta di Denise Ohnona come modella per la sfilata FW24 di Marine Serre, designer francese nota per le sue creazioni avanguardiste e sostenibili, è un chiaro messaggio di inclusione e diversità. La stilista ha voluto dimostrare che la bellezza non ha età, taglia o origine etnica.

Denise ha 43 anni ed è mamma di due bambini. E non è la prima volta che calca la passerella di una sfilata di moda. Nel 2020 infatti era stata notata da Guram Gvasalia, fratello di Demna e co-fondatore di Vetements, che l’ha reclutata come modella e l’ha fatta sfilare insieme ad altri sosia. Un successo clamoroso: distinguerla da Kate Moss è praticamente impossibile.

Denise Ohnona, chi è la sosia di Kate Moss

Così Denise, avendo perso il lavoro dopo la nascita della sua seconda figlia, ha deciso di sfruttare questa sensazionale somiglianza per lavorare nel mondo della moda. È entrata a far parte di Lookalikes, un’agenzia che gestisce i sosia dei personaggi famosi. E anche se il suo profilo Instagram si chiama proprio @iamnotkatemoss, molte persone che dopo averla sfilare per Marine Serre le hanno chiesto un selfie o un autografo pensando che fosse Kate Moss non le hanno creduto!

Denise Ohnona, chi è la sosia di Kate Moss

 

Articoli correlati

Raoul Bova irriconoscibile sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: ha perso 20 chili

Redazione

Lily Collins, le foto del matrimonio da favola con Charlie McDowell

Redazione

Chiara Ferragni hot in lingerie Intimissimi: il modello e dove comprarlo

Redazione

Lascia un commento