Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni hot in lingerie Intimissimi: il modello e dove comprarlo

Chiara Ferragni e lo scatto in lingerie Intimissimi
Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram una foto, che la ritrae con un seducente capo di lingerie firmato Intimissimi. L’imprenditrice e influencer promuove la nuova collezione del brand, che esalta la femminilità.

Un’ora fa è apparso sull’account Instagram di Chiara Ferragni uno scatto hot, nel quale la splendida mamma di Leone e Vittoria indossa una lingerie nera di Intimissimi.

La foto sta già facendo il giro del web e ha riscosso commenti entusiasti di diversi vip e fan, ma anche critiche per una scelta considerata troppo osé per una madre.

Chiara Ferragni e lo scatto in lingerie Intimissimi

Il completino di Chiara Ferragni

Il completino di lingerie firmato Intimissimi fa parte della nuova collezione Autunno/Inverno 2021 Sensual Femininity, e mette in risalto il fisico mozzafiato di Chiara Ferragni. L’influencer cremonese ha calamitato l’attenzione dei suoi quasi 25 milioni di follower, dimostrando che essere madre non deve necessariamente andare in conflitto con la sensualità del sentirsi donna. Non a caso, la foto del capo scelto da Chiara è stata postata sull’account Instagram di Intimissimi con la frase “100% feminine, 100% you”.

Chiara Ferragni e lo scatto in lingerie Intimissimi
@intimissimiofficial

I commenti del web, fra complimenti e critiche

In pochissimo tempo, la foto postata da Chiara Ferragni ha riscosso, come sempre, tantissimi commenti. Molti sottolineano la sua forma fisica invidiabile e le fanno i complimenti, apprezzando anche e soprattutto l’audacia di una scelta sensuale e decisa. Tra questi, la showgirl Cecilia Rodríguez, che ha scritto: «E la madonna…». Anche la sorella Valentina Ferragni ci ha tenuto a commentare lo scatto con un: «Ammazza oh». Nonostante la cascata di complimenti, non sono però mancate le critiche per aver selezionato e indossato un capo considerato, da alcuni, troppo osé per una madre. Chiara, invece, con questo scatto ha voluto dimostrare proprio il contrario, cioè che il diventare madre non deve condizionare la libertà di sentirsi donna e di esaltare la propria femminilità.

Articoli correlati

Emma Marrone oggi compie 36 anni: «Penso di essere più figa adesso»

Valentina Turci

Jennifer Lopez compie 50 anni e si sposa per la quarta volta

Laura Saltari

Jennifer Aniston e il cambio look per le riprese di “The Morning Show”

Ileana Cirulli

Lascia un commento