Wondernet Magazine
MODA

Bella Hadid e Cindy Bruna negli scatti della nuova campagna di Michael Kors

Michael Kors, la campagna Autunno 2021 con Bella Hadid e Cindy Bruna
La campagna Autunno 2021 di Michael Kors è ancora ambientata a New York, precisamente a Brooklyn e nel Queens. Gli scatti di Sean Thomas mostrano le supermodelle Bella Hadid e Cindy Bruna insieme al modello messicano Geron McKinley, tre amici che si incontrano mentre si avventurano per la città.

Dopo aver presentato la capsule MK40 Reissue per i 40 anni della maison, dove celebrava il glamour newyorkese con super top come Naomi Campbell, Bella Hadid e Vittoria Ceretti, Michael Kors ambienta la campagna Autunno 2021 ancora nella Grande Mela.

“Quando la vita inizia a tornare alla normalità, penso che tutti non vedano l’ora di tornare ad avventurarsi e ad esplorare”, rivela Michael Kors. “Per l’autunno porteremo i nostri fan in un viaggio appena fuori Manhattan e ricorderemo loro tutte le cose che ci siamo persi nell’ultimo anno e mezzo. Si sente l’energia e l’eccitazione di un nuovo inizio nell’aria.”

Michael Kors, la campagna Autunno 2021 con Bella Hadid e Cindy Bruna

Protagonista, ancora una volta, la 24enne supermodella statunitense Bella Hadid, già da tempo musa e volto della maison newyorkese. Insieme a lei, la supermodella francese ed ex Angelo di Victoria’s Secret Cindy Bruna. Volto maschile della campagna Autunno 2021 di Michael Kors, l’affascinante modello di origine messicana Geron McKinley.

Le immagini della campagna, che apparirà su riviste di moda, social e cartelloni pubblicitari in tutto il mondo, sono del fotografo Sean Thomas.

Michael Kors, la campagna Autunno 2021

In uno scatto della campagna, Bella indossa un look verde bosco, uno dei colori più trendy per il prossimo Autunno, composto da un cappotto, un dolcevita corto e un paio jeans. Porta anche una borsa con stampa monogram e tracolla a catena, anche questa con accento verde. In un’altra immagine della campagna, Cindy Bruna sfoggia un cappotto in shearling e pantaloncini di jeans con catena dorata, ed una borsa con logo Michael Kors e borchiette in metallo dorato. La tavolozza di colori è quella classica autunnale: sfumature di verde bosco, crema avorio e marrone chiaro.

 

 

Articoli correlati

Coronavirus: dopo Milano e Parigi anche Pitti Uomo slitta a settembre

Redazione

Laura Biagiotti sfila a Roma con la SS23 e restaura la Fontana in Piazza Campidoglio

Redazione Moda

Louis Vuitton, la Airplane Bag di Virgil Abloh nel mirino dei social per il prezzo

Redazione Moda

Lascia un commento