Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Fedez in minigonna travestito da Chiara Ferragni, l’esilarante siparietto su Instagram 

Per ingannare il tempo e vincere la noia da quarantena, la coppia più social d’Italia ha organizzato una divertente sfida casalinga: la “Ferragnez switch it up challenge”.

Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo la loro quarantena con il piccolo Leone, e ogni giorno documentano su Instagram vari momenti del loro quotidiano, condividendoli con i loro followers: 19,3 milioni di persone seguono Chiara, e poco più della metà, quasi 10 milioni, sono i seguaci di Fedez.

La coppia sin dall’inizio dell’emergenza ha messo la propria enorme visibilità a favore lanciando una raccolta fondi a favore del reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Ad oggi tramite questa iniziativa sono stati raccolti quasi 4 milioni e mezzo di euro.

La Ferragni, da brava imprenditrice digitale, anche in quarantena continua a lavorare e a monetizzare promuovendo vari brand, come Oreo e Barilla negli ultimi giorni. Fedez invece lo scorso 31 marzo ha preso parte allo speciale “Musica che unisce”, un’iniziativa a sostegno della Protezione Civile.

Insomma, la coppia non si annoia quasi mai e quando accade, dà vita a sketch divertentissimi come quello di ieri pomeriggio.

(video Instagram @chiaraferragni)

Nella grande cabina armadio di Chiara Ferragni, moglie e marito ballano sulle note di “Nonstop” di Drake. Lei è vestita con una minigonna in vinile nero ed un crop top rosa della Chiara Ferragni Collection. Fedez indossa una shirt grigia e un paio di pantaloncini. Dopo un pò i due si scambiano gli outfit. E se la Ferragni rimane bella anche vestita da uomo, lo stesso non si può dire per Fedez che suscita grande ilarità. Il giacchino rosa stringe sui muscoli tatuati del rapper, e la minigonna nera rimane aperta sul davanti. A completare il buffo travestimento anche gli accessori indossati da Fedez, grandi orecchini a cerchio e fiore rosa nei capelli. 

Articoli correlati

David Bowie: a quattro anni dalla scomparsa, Panini Comics pubblica la sua biografia a fumetti

Redazione

Hilary Swank, incinta a 48 anni, mostra il pancione sotto l’albero di Natale

Chiara Sorice

Jake Gyllenhaal mette la carriera da parte per diventare papà

Valentina Turci

Lascia un commento