Wondernet Magazine
Food & Wine

Oreo lancia la limited edition del biscotto firmata Chiara Ferragni

oreo chiara ferragni
Prima è stata la volta dei Nutella Biscuit, che hanno letteralmente lanciato i fan della nota crema spalmabile in una corsa all’acquisto. Poi sono stati messi sul mercato i biscotti Pan di Stelle, ugualmente oggetto di una forsennata ricerca tra gli scaffali. Stessa sorte potrebbe toccare alla novità di casa Oreo.

Si tratta di una limited edition Oreo firmata da Chiara Ferragni. Per la influencer da 18 milioni di follower (solo su Instagram) non è la prima collaborazione che va al di là del settore fashion e di quello beauty. Mesi fa aveva fatto molto discutere il lancio di un’acqua minerale che portava il suo nome. Un’acqua minerale di lusso, imbottigliata negli stabilimenti Evian, venduta alla “modica” cifra di circa 8 euro a bottiglia, il cui design metteva in evidenza il motivo iconico diffuso nel mondo dalla Ferragni attraverso il marchio che porta il suo nome: l’occhietto azzurro con le lunghe ciglia.

Oreo by Chiara Ferragni

E nuovamente l’occhio azzurro con lunghe ciglia è il motivo che caratterizza anche la limited edition di Oreo firmata da Chiara Ferragni, riportato sul packaging del prodotto.

Il noto biscotto, numero 1 al mondo, lancia spesso edizioni limitate, frutto di collaborazioni di lusso. Ne è un esempio la linea realizzata con Supreme, il marchio di abbigliamento destinato ai giovani, con un focus speciale sulla cultura skater, hip hop e punk rock. In quel caso, il biscotto (iconicamente nero) si era tinto di rosso, richiamando il logo del brand.

Entusiasta, la influencer ha dato l’annuncio della collaborazione con Oreo sui suoi canali social, mostrando il prodotto, già disponibile in una rete selezionata di punti vendita della grande distribuzione. L’elemento food non è del tutto distinto da quello fashion. Infatti, acquistando i biscotti si potrà partecipare al concorso per vincere quattro capi in edizione limitata della collezione di Chiara Ferragni! Reduci dall’esperienza con l’acqua Evian, una delle prima domande poste dai fan (e dagli haters soprattutto) è stata in merito al prezzo della confezione, dunque la Ferragni ha subito specificato che sarà venduta senza alcun aumento rispetto al costo del tradizionale pacchetto di Oreo.

 

Articoli correlati

Longevity Pokè: 3 ricette per dire addio alle tossine con il Trend Detox 2022

Redazione

Martino Midali sfila nella cantina della Monaca di Monza Gruppo Meregalli

Paola Pulvirenti

World Pasta Day, ecco quali sono le ricette e i formati più amati dagli italiani

Redazione

Lascia un commento